Arturo Vidal, passione travolgente: le foto con il nuovo acquisto esaltano i fan

Arturo Vidal conferma la sua passione per il suo nuovo acquisto sui social. Le foto.

Arturo Vidal
Arturo Vidal (Foto: LaPresse)

Arturo Vidal e il suo nuovo acquisto stanno diventando sempre più inseparabili. Infatti, dopo gli scatti che lo ritraevano insieme alla new entry del suo garage, è arrivata un’altra testimonianza fotografica, documentata come ormai da consuetudine sul suo profilo Instagram, che lo vede ancora una volta in compagnia della sua amata Fiat Panda.

LEGGI ANCHE >>> Vidal, una McLaren per il Guerriero: il dettaglio “calcistico” della supercar

Arturo Vidal, le foto con la Fiat Panda

Mood: Pandita, felice venerdì a tutti!!!” ha scritto in didascalia il centrocampista dell’Inter, giunto ad allenarsi alla Pinetina con i suo compagni a bordo di quella che ormai sembra essere diventata la sua Auto preferita, a tal punto da ribattezzarla Pandita, usando lo stesso vezzeggiativo con cui gli ispanici chiamano una persona a loro cara.

“Impazziti” i fan del cileno sui social, che hanno interagito con migliaia di like e commenti, tra cui spunta un “The King” e chi ha inserito varie emoji di apprezzamento.

Già al momento dell’acquisto, Vidal sembrò prediligere la nuova arrivata pubblicando una foto su Instagram in cui la abbracciava teneramente. Di fianco, quasi snobbate, le supercar della sua collezione, tra cui una Ferrari e un 4×4 Brabus di valore elevato. Per non parlare poi della McLaren 720S, un altro bolide del suo garage che non compariva nello scatto.

Insomma, non sarà una fuoriserie, né tantomeno un’Auto moderna, ma resta il fatto che la Panda è diventata nel corso della sua storia un’autentica icona italiana dell’automobilismo famosa in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Impostazioni privacy