Wayne Rooney, in vendita la sua supercar: è un bolide italiano, il prezzo

L’ex calciatore del Manchester United, Wayne Rooney, ha messo in vendita su un sito specializzato il suo bolide italiano.

Wayne Rooney
Wayne Rooney (Foto: LaPresse)

Le automobili di lusso vengono spesso considerate un vero e proprio status symbol dai facoltosi clienti che se le possono permettere. A questa stretta cerchia di persone fanno parte, come è noto da anni, i calciatori, che grazie ai loro contratti multimilionari siglati con i loro club di appartenenza non badano troppo a spese, acquistando i modelli più esclusivi e in voga del momento. Tuttavia, queste “relazioni” non sempre finiscono bene, come nel caso della leggenda del Manchester United e del calcio inglese, Wayne Rooney, che di recente ha messo in vendita la propria Lamborghini Gallardo Spyder sul sito specializzato Autotrader.

LEGGI ANCHE >>> Aguero regala una Range Rover al magazziniere, lui la vende: il curioso episodio

Wayne Rooney, le caratteristiche della sua Lamborghini Gallardo in vendita

Lamborghini Gallardo Spyder
Una Lamborghini Gallardo Spyder simile a quella messa in vendita da Rooney (Foto: Getty Images)

Non è noto il motivo preciso per cui l’ex attaccante dei Red Devils ha messo in vendita il suo gioiello. Al contrario, si conoscono le caratteristiche della stessa supercar. Come riporta il Sun, si tratta di un modello del 2007 con livrea “total black” e cerchi in lega a cinque razze. All’interno, invece, presenta un abitacolo dotato di tutti i comfort possibili immaginabili, tra cui sedili riscaldabili e regolabili elettronicamente, climatizzatore bi-zona e uno schermo, posizionato centralmente, per l’infotainment e per la navigazione di bordo.

Noto anche il motore, un poderoso V10 che consente alla Lamborghini di raggiungere i 317 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi. Inoltre, la Gallardo di Rooney ha percorso poco più 44.000 chilometri. Insomma, un dettaglio, questo che potrebbe ingolosire i potenziali acquirenti, che però dovranno fare i conti con un prezzo piuttosto elevato, di circa 81mila euro.

Impostazioni privacy