Aguero regala una Range Rover al magazziniere, lui la vende: il curioso episodio

Il Kun Aguero aveva messo in palio il Range Rover come regalo d’addio al Manchester City, ma chi lo ha vinto avrebbe scelto di non guidarlo

Kun Aguero
Kun Aguero (Foto: Getty Images)

Dopo 10 anni, le strade di Aguero e del Manchester City si sono separate. Il calciatore argentino ha scelto di vestire la casacca del Barcellona, ma dalle parti dell’Eithad Stadium saranno molti a ricordarlo. Infatti, il Kun ha regalato a ciascun membro dello staff dei Citizens un orologio personalizzato dal valore che supera i 1.000 euro e ha messo in palio in una lotteria interna una Range Rover Evoque praticamente nuova, dal prezzo di 40.000 euro.

Nelle settimane scorse, era stato un magazziniere del club ad aggiudicarselo, che però, come riportano i media inglesi, ha deciso di metterlo subito in vendita su Ebay.

LEGGI ANCHE >>> Aguero, un premio per l’addio al City: l’Auto scelta per una lotteria

Aguero, in vendita il suo Range Rover regalato: la decisione del magazziniere a scopo benefico

Range Rover Evoque
Una Range Rover Evoque (Foto: Getty Images)

Dunque, neanche il tempo di riceverla in dono, che il magazziniere ha messo la Evoque su Ebay, ad un prezzo di partenza di 23.000 sterline (pari a 27.000 euro). Come riporta il Corriere dello Sport, dietro la decisione, ci sarebbe il motivo di non potersi permettere il mantenimento di altre Auto. Infatti, possederne un altro di valore come questa Range Rover sarebbe stato troppo dispendioso per chi guadagna cifre nettamente inferiori rispetto ai calciatori di top club come il City. Tuttavia, lo stesso magazziniere ha deciso che parte del ricavato della vendita, il 5%, andrà in beneficienza, ad un ospedale per bambini di Chorley, nei pressi di Manchester.

Insomma, il magazziniere avrà sicuramente apprezzato il gesto del Kun, ma, allo stesso tempo, quest’ultimo non sarà deluso della decisione del suo ex collega.

Impostazioni privacy