Aguero, un premio per l’addio al City: l’Auto scelta per una lotteria

Per l’addio al Manchester City, Sergio Aguero ha messo in palio un’Auto come premio di una lotteria per i dipendenti del club

Sergio Aguero
Sergio Aguero (Foto: Getty Images)

Dopo 10 anni da protagonista, Sergio Aguero ha lasciato il Manchester City per diventare un nuovo giocatore del Barcellona. Con la maglia dei Citizens, l’argentino ha segnato gol a raffica e alzato numerosi trofei da capitano. L’unico rimpianto che si porterà con sé sarà – probabilmente – la finale di Champions League persa contro il Chelsea lo scorso 29 maggio, giocata in occasione della sua ultima partita con gli Sky Blues.

Nonostante questa delusione, l’esperienza al City ha significato molto per il Kun, che ha voluto lasciare un ricordo indelebile a chi in questi anni ha condiviso successi e sconfitte, anche lavorando “dietro le quinte”. In particolare, come riporta The Athletic, ha messo in palio in una lotteria riservata ai dipendenti del club la sua Range Rover Evoque, dal valore di 40.000 euro.

LEGGI ANCHE >>> Aguero “disperato” per la Lamborghini Aventador: una storia bizzarra

Aguero, in palio la sua Range Rover per salutare il Manchester City

Range Rover Evoque
Una Range Rover Evoque (Foto: Getty Images)

Il Suv in palio era praticamente nuovo, considerato che Aguero l’aveva acquistato di recente. Il calciatore ha poi sorteggiato il vincitore: si tratta di un magazziniere che d’ora in avanti si potrà spostare con il Range Rover lasciatogli dal campione. Un gesto, questo, sicuramente apprezzato, ma che non è stato l’unico a beneficio dei dipendenti del club.

Infatti, ha altresì regalato a ciascun membro dello staff del City un orologio firmato con una sua dedica speciale, dal valore che supera i mille euro, e donato una cifra cospicua al club da destinare al fondo di fine stagione, che solitamente viene impiegato per fare i regali di Natale allo staff della squadra.

Insomma, Aguero se ne sarà pure andato dal Manchester City, ma tifosi e colleghi lo ricorderanno per molto tempo.

Impostazioni privacy