Verstappen vince il Mondiale, gli interisti lo omaggiano: la foto sui social

Max Verstappen è campione del Mondo 2021. I tifosi nerazzurri lo omaggiano ripescando una foto di qualche anno fa.

Max Verstappen
Max Verstappen (Foto: LaPresse)

Salvo novità, Max Verstappen è campione del Mondo 2021, dopo l’agguerrito ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi di domenica scorsa. Tante le polemiche innescate dalla Mercedes al termine della gara, anche se risolte – almeno per il momento – dal verdetto della FIA che ha rigettato il doppio reclamo. Ad ogni modo, i tifosi e il mondo dello sport hanno celebrato una battaglia epica, tra chi sosteneva Lewis e chi l’olandese. In particolare, quest’ultimo ha ricevuto una “marea” di omaggi sui social dai tifosi dell’Inter, che hanno ripescato dal web una foto del passato.

LEGGI ANCHE >>> Max Verstappen, le 8 curiosità che non sapevi: due sono davvero sorprendenti

Verstappen, gli omaggi social dei tifosi dell’Inter

Daniele Padelli Matteo Politano Max Verstappen Stefan de Vrij
Daniele Padelli, Matteo Politano, Max Verstappen e Stefan de Vrij (Screen Twitter)

Lo scatto in questione è eloquente. Stagione 2019, alcuni giocatori dell’Inter, Daniele Padelli, Matteo Politano e Stefan de Vrij (olandese come Verstappen), sono ad assistere ad un Gran Premio di Formula 1, cogliendo l’occasione per farsi fotografare in compagnia del futuro campione iridato all’interno del box Red Bull. In mano, una maglia nerazzurra con nome e numero del pilota.

Numerose, quindi, sono state le reazioni degli interisti dopo la vittoria di Max che, pubblicando questa foto, gli hanno reso omaggio. C’è chi ad esempio ha condiviso la stessa immagine descrivendola con un “Il mio Campione del Mondo è differente“, o anche “Cuore nerazzurro Verstappen, godo!“. E ancora: “Fratello nerazzurro campione del mondo!“. Ma c’è anche chi ha tralasciato il vincitore per concentrarsi sul suo compagno di squadra, Sergio Perez, ritratto in una vecchia foto, ai tempi della Racing Point, in compagnia dell’ex giocatore dell’Inter Dejan Stankovic e con una maglietta nerazzurra in mostra con la scritta “Checo” e il suo numero, l’11.

Impostazioni privacy