Flavio Briatore consola il manager: “Bello vederti sorridere”

Flavio Briatore ha “consolato” il manager di un team di Formula 1. “Bello vederti sorridere” ha scritto l’imprenditore su Instagram.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Ansa Foto)

Nelle scorse settimane, si è conclusa una lunga stagione di Formula 1, forse la più esaltante da un po’ di anni a questa parte, offrendo un grande spettacolo per gli appassionati che hanno assistito con il fiato sospeso all’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, vinto da Max Verstappen. Tra i fan più sfegatati delle corse senz’altro figura Flavio Briatore, ex volto noto del Circus e vincitore di due titoli iridati ai tempi della Renault. Un piacere, quindi per lui, incontrare un collega, come testimonia una foto pubblicata sul suo profilo Instagram e, perché no, rincuorarlo per il triste – sul piano sportivo – epilogo del Mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, Briatore ha un dubbio: potrebbe accadere nel prossimo Mondiale

Flavio Briatore, la foto con un protagonista della Formula 1

Lo scatto in questione ritrae Briatore in compagnia di Toto Wolff, team principal della Mercedes, a qualche giorno di distanza dall’ormai famoso GP di Yas Marina perso all’ultimo giro. Tuttavia, nella foto con l’imprenditore piemontese, il manager nativo di Vienna sembra essersi lasciato alle spalle le polemiche dei giorni scorsi.

Infatti, come ha sottolineato in didascalia lo stesso Briatore, l’austriaco appare sorridente. “Con Toto Wolff a Montecarlo – scrive l’ex team manager della Renault –. Bello vederti sorridere di nuovo!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

D’altro canto, la Mercedes ha da poco conquistato il suo ottavo titolo costruttori consecutivo, un traguardo che merita di essere celebrato. Certo, se avesse vinto il Mondiale anche Hamilton sarebbe stato il coronamento di un sogno per il team e per lo stesso Lewis. Ma ciò che è certo è che Wolff è uno dei principali artefici dei successi della scuderia di Brackley, destinati a rimanere impressi nella storia della Formula 1.

Gestione cookie