Valentino Rossi, show anche fuori pista: che acrobazie – Video

Valentino Rossi è in attesa della decisione sulla nuova avventura ed intanto si diverte anche fuori pista: che acrobazie, il video

Valentino Rossi
Rossi (Ansa Foto)

Per Valentino Rossi è tempo di relax. Il ‘Dottore’ assapora il gusto di una nuova vista senza la MotoGP anche se finora non è che sia cambiato molto. Del resto questo è il periodo delle vacanze per tutti i piloti e quindi per Rossi tutto fila come è accaduto negli ultimi venticinque anni. In primavera sarà molto diverso quando gli altri risaliranno in sella e lui resterà a bordo pista, chissà con quanta nostalgia.

Certo le corse continueranno a fare parte della sua vita e sarà impegnato con le quattro ruote in una avventura ancora da ufficializzare, ma niente motomondiale. Intanto tra meno di un mese ci sarà l’appuntamento con la 12 ore del Golfo, ormai una tradizione che Rossi rispetta insieme al fratello Luca Marini e all’amico Salucci. Prima però le vacanze e Valentino non sembra certo malinconico nel video pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, un cambiamento importante: “Non so come sarà nel 2022”

Valentino Rossi, snowboard sulla neve: il video

Immancabile appuntamento sulla neve per Valentino Rossi che si gode le vacanze a Madonna di Campiglio. L’ex pilota Yamaha sta trascorrendo qualche giorno di spensieratezza sulla neve e rende parteci anche i propri fan con i video pubblicati sui social.

Con la sua fidanzata Francesca Sofia Noviello, il Dottore si è fatto immortalare sulla neve. Da solo poi si è cimentato con lo snowboard facendosi riprendere da un amico. Il video dimostra come Rossi anche fuori pista non ha perso le sensazioni della velocità. Acrobazie comunque in tutta sicurezza, in attesa che arrivi la decisione definitiva sul suo futuro. Quale sarà la nuova vita di Valentino Rossi?

Impostazioni privacy