Bentley Bentayga in edizione limitata: l’omaggio è davvero particolare

La Bentley presenta l’edizione speciale del Suv Bentayga: Pursuits è una serie limitata con tre diversi allestimenti con dediche particolari

Bentley Bentayga
Bentley Bentayga (Ansa)

La Bentley presenta un’edizione particolare del Bentayga, il suo SUV di lusso. Un’edizione limitata quella nominata Pursuits che presenta tre particolari allestimenti realizzati da Mulliner, la divisione taylor dell’azienda di Bentley. L’iniziativa vuole anche essere un omaggio agli hobby inglese e sono proprio dedicati a loro gli allestimenti realizzati per questo modello in edizione limitata. Gli esemplari prodotti saranno soltanto 11 e presenteranno tutti una personalizzazione artigianale realizzata in omaggio agli hobby all’aperto più diffusi tra gli inglesi: pesca, equitazione e passaggio con i cani.

Così si troveranno finiture particolari all’interno dell’abitacolo: sui sedili, ad esempio, troverà spazio una motivo che richiama un bosco, mentre sulla plancia lato passeggero ci sarà una sovraimpressione che rappresenterà uno dei tre hobby omaggiati da Bentley.

LEGGI ANCHE >>> Bentley Continental GT, il drift in pista é spettacolare: il video

Bentley Bentayga in edizione limitata: omaggio agli hobby inglesi

bentley bentayga
Bentley Bentayga (Press Media)

Le rifiniture della Bentayga in edizione Pursuits presentano inoltre anche cuciture in lana intrecciata tra le portiere, mentre i colori della carrozzeria possono essere scelti tra Havana, Cumbrian Green e Magnetic. Da segnalare anche il rivestimento in legno impiallacciato Liquid Amber che può essere personalizzato scegliendo tra un cavallo che salta, cani da volpe, una scena di pesca o anche semplicemente la parola Mulliner.

Questo modello in versione limitata presenta anche un accessorio speciale: si tratta di un termos da cacciatore, rilegato in pelle. In aggiunta, la dotazione di questa edizione presenta anche cerchi in lega a dieci razze, diamantati e con rivestimento finale lucido. Le motorizzazioni sono esclusivamente a benzina: tra queste spicca la variante ibrida plug-in costituita da un V6 da 3 litri e da un’unità elettrica che possono erogare insieme una potenzia da 443 CV e una coppia di 700 Nm.

Impostazioni privacy