Easyjet, offerte Capodanno: i prezzi dei voli da Roma, Napoli e Milano per le capitali europee

EasyJet, le offerte di Capodanno: i prezzi dei voli della compagnia low cost da Milano, Roma e Napoli per le capitani europee

Aereo Easyjet
Aereo Easyjet (Ansa foto)

Il Capodanno è ormai alle porte. La diffusione della variante Omicron e l’impennata dei contagi condizioneranno inevitabilmente le modalità con cui si festeggerà l’ultimo dell’anno e l’inizio del 2022. Non mancheranno tuttavi coloro che opteranno per un viaggio all’estero, tenendo conto, ovviamente, di tutte le misure di restrizione eventualmente previste nei paesi di arrivo.

E dunque partenze last minute o quasi, con i vettori di volo low cost. Tra questi c’è Easyjet che offre numerose opportunità. Dallo scalo napoletano di Capodichino, è possibile volare ad Amsterdam il 31 dicembre spendendo a soli 77,99 euro, prezzo che diventa di 99,49 se si dovesse decidere di partire il giorno 1.

Volare verso la città simbolo dell’Unione Europea, Bruxelles, costa invece 47,99 euro il 31 dicembre, mentre ne bastano 40,99 per andare l’ultimo dell’anno a Ginevra, in Svizzera, che diventano 28,49 se il giorno di partenza è fissato per sabato 1. E Londra? Raggiungere lo scalo di Gatwick il 31 dicembre vale un biglietto di 32,99 euro.

LEGGI ANCHE >>> Fiat Panda in offerta: i prezzi e le promozioni sulla gamma a fine dicembre

Easyjet, i voli da Roma e Milano

aereo EasyJet
aereo EasyJet (Ansa foto)

Dallo scalo meneghino di Malpensa, invece, è possibile partire alla volta di Amsterdam il 31 dicembre al costo di 47,99, tre euro in più rispetto ad un biglietto con data 1 gennaio. Ed il giorno di Capodanno si può volare anche in direzione Danimarca, con il biglietto per Copenaghen al presso di 98,49 euro. Decisamente più economica Londra; per la capitale dell’Inghilterra il biglietto costa 28,49 euro, sia con partenza il 31 dicembre che l’1 gennaio. Se, invece, si decidesse di trascorrere l’inizio del 2022 a Parigi, partire il 31 dicembre costa 56,99 euro.

Partendo da Roma Fiumicino, invece, si può raggiungere la Svizzera e Ginevra in cambio di 46,99 euro il 31 dicembre; Londra, anche dallo scalo romano, è decisamente economica. Un biglietto l’ultimo giorno dell’anno per l’aeroporto di Gatwick costa 29,49 euro. Andare in Costa Azzurra, invece, con volo per Nizza, il 31 dicembre costa solo 69,49 euro

Impostazioni privacy