Il rapper canadese Drake (Foto: Getty Images)
Gran bel gesto del noto rapper canadese Drake, che nei giorni scorsi ha fatto un regalo speciale ai suoi concittadini di Toronto.
Il rapper canadese Drake (Foto: Getty Images)
Un gesto da… Babbo Natale. Autore di questa iniziativa spontanea il noto rapper canadese Drake, che la scorsa sera del 25 dicembre è stato visto da numerosi testimoni mentre regalava soldi in contanti ai passanti tra le strade di Toronto, sua città natale, dal finestrino posteriore di una super esclusiva Mercedes Maybach, uno dei tanti modelli di lusso della sua collezione d’Auto.
LEGGI ANCHE >>> Mercedes-Maybach 6, la concept car mozzafiato nell’ultimo video di Drake
Drake ha quindi vestito i panni di Babbo Natale, anche se non letteralmente, per un giorno non passando di certo inosservato tra le strade della sua città. In molti hanno poi speso parole di apprezzamento sui social, arrivando a definirlo persino una “leggenda”. Altri, invece, sono riusciti ad immortalare la scena in un video, dove l’autore non manca di ringraziare il rapper che gli ha appena consegnato svariate banconote da 20 dollari canadesi.
Insomma, un gran bel gesto da parte dell’artista e lo diventa ancor di più in un giorno speciale come quello di Natale. Tuttavia, non è nuovo a questi episodi. Infatti, già in passato, e non sempre in occasione di feste o ricorrenze importanti, è stato protagonista di numerose iniziative e raccolte fondi volte ad aiutare le persone più in difficoltà, dimostrando il suo grande impegno nel campo sociale.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…