Il rapper Drake a bordo della sua Mercedes: il regalo speciale per i passanti

Gran bel gesto del noto rapper canadese Drake, che nei giorni scorsi ha fatto un regalo speciale ai suoi concittadini di Toronto.

Drake
Il rapper canadese Drake (Foto: Getty Images)

Un gesto da… Babbo Natale. Autore di questa iniziativa spontanea il noto rapper canadese Drake, che la scorsa sera del 25 dicembre è stato visto da numerosi testimoni mentre regalava soldi in contanti ai passanti tra le strade di Toronto, sua città natale, dal finestrino posteriore di una super esclusiva Mercedes Maybach, uno dei tanti modelli di lusso della sua collezione d’Auto.

LEGGI ANCHE >>> Mercedes-Maybach 6, la concept car mozzafiato nell’ultimo video di Drake

Drake regala soldi ai passanti, il video

Drake ha quindi vestito i panni di Babbo Natale, anche se non letteralmente, per un giorno non passando di certo inosservato tra le strade della sua città. In molti hanno poi speso parole di apprezzamento sui social, arrivando a definirlo persino una “leggenda”. Altri, invece, sono riusciti ad immortalare la scena in un video, dove l’autore non manca di ringraziare il rapper che gli ha appena consegnato svariate banconote da 20 dollari canadesi.

Insomma, un gran bel gesto da parte dell’artista e lo diventa ancor di più in un giorno speciale come quello di Natale. Tuttavia, non è nuovo a questi episodi. Infatti, già in passato, e non sempre in occasione di feste o ricorrenze importanti, è stato protagonista di numerose iniziative e raccolte fondi volte ad aiutare le persone più in difficoltà, dimostrando il suo grande impegno nel campo sociale.

Impostazioni privacy