Keanu Reeves scatenato su una super Moto italiana: “Emozionante guidarla”

La passione di Keanu Reeves per i motori e soprattutto per le moto è ormai nota. L’attore protagonista di Matrix posa con una Ducati Panigale

Keanu Reeves e la passione per una moto italiana: lo scatto su Instagram
Keanu Reeves e la passione per una moto italiana: lo scatto su Instagram (Getty)

E’ uno degli attori di Hollywood più apprezzati, soprattutto per come si comporta quando non è sul set. Keanu Reeves è un personaggio anticonformista, lontano dai canoni tipici del “divo” del cinema americano. Ha messo in serie un successo dietro l’altro, ma spesso ama sperimentare progetti diversi. Noto per la sua grande umiltà, sta per tornare grande protagonista al cinema col nuovo capitolo di “Matrix“, che tornerà sugli schermi a gennaio.

In più, l’attore è innamorato dei motori, e in particolare delle due ruote. Di origini canadesi, è co-fondatore e proprietario della Arch Motorcycles, e non perde mai occasioni per guidare bolidi a quattro o a due ruote. Una delle sue ultime esperienze “driving” è stata immortalata su Instagram: Keanu Reeves ha provato su pista, alla Chuckwalla Valley Raceway di Desert Center, in California, una Ducati Panigale V2.

Leggi anche – Keanu Reeves e Alex Winter sulla Porsche Taycan: il cortometraggio | Video

 

Keanu Reeves, da Matrix alla pista con una super moto italiana

Il test è stato organizzato dalla divisione Nord America della casa italiana: e proprio sull’account della divisione statunitense della Ducati è spuntata la foto dell’attore in tuta vicino alla moto di colore bianco. Reeves ha voluto fare un doppio test, provando anche una Kawasaki Ninja ZX-10R.

A quanto pare, però, a essere testata a fondo è la Ducati bilicindrica, che il prossimo anno correrà nel Mondiale Supersport. L’attore ha voluto commentare la sua esperienza in pista: “Ringrazio Ducati per l’occasione – ha scritto tramite Instagram – questa V2 è spettacolare, mi sono divertito un sacco. E’ stato emozionante guidarla”. Reeves tornerà al cinema con “The Matrix Resurrections” il prossimo 1 gennaio.

Impostazioni privacy