La Lamborghini di Theo Hernandez: il dettaglio che la rende unica… o quasi

Theo Hernandez sfreccia a bordo della sua Lamborghini Aventador che presenta una particolarità che non passa inosservata

Theo Hernandez
Hernandez © LaPresse

Sfreccia in campo che è un piacere, ma al volante non disdegna di certo la velocità. Theo Hernandez è uno dei calciatori più rappresentativi del Milan di Stefano Pioli, attualmente secondo in classifica.

Il francese, ex Real Madrid, è anche uno dei calciatori più social della compagine rossonera ed è anche di quelli più alla ‘moda’. Nel vestire come nella scelta delle auto, Theo Hernandez non manca di sorprendente. Lo ha fatto anche con la personalizzazione scelta per la sua Lamborghini Aventador S, auto che accompagna il francese già dai tempi della Real Sociedad. Non certo un’auto per neo-patentati, ma il 24enne non se n’è fatto cruccio e ha sfoggiato già negli anni passati la sua supercar.

LEGGI ANCHE >>> La Ferrari da sogno di Weston McKennie: una Rossa da record

Theo Hernandez, la Lamborghini Aventador S con colorazione particolare

Lamborghini Aventador
Lamborghini Aventador (Ansa)

La Lamborghini Aventador S scelta da Theo Hernandez è una supercar che costa oltre 380mila euro. Una cifra che sale ancora di più con gli optional e le personalizzazione scelte dal calciatore. A spingere l’auto un motore V12 da 6,5 capace di sprigionare una potenza da 740 cavalli e ti toccare una velocità massima di 350 Km/h. Un’auto che va da 0 a 100 km/h in appena 2,9” e che già di per sé non passa di certo inosservata.

Quella di Hernandez ancora di più visto la personalizzazione voluta dal calciatore. Il terzino francese, infatti, ha voluto per la sua Lamborghini una cromatura molto particolare. Così, in spagna, la Aventador S dell’ex Real Madrid è stata sottoposta ad un trattamento particolare che le ha donato una cromatura iridescente. Una colorazione davvero sui generis per la supercar di Theo Hernandez che conferma il suo essere alla moda anche nelle auto.

Impostazioni privacy