Toto Wolff, la risposta di Verstappen: il manager svela cosa è accaduto

Max Verstappen e Toto Wolff si sono scambiati dei messaggi dopo Abu Dhabi: il manager austriaco ne rivela il contenuto

Verstappen
Verstappen (Ansa)

Una battaglia di quelle che resteranno nella storia dello sport. Hamilton contro Verstappen è stata la sfida che ha appassionato milioni di spettatori, ridonando entusiasmo ad una Formula 1 che negli ultimi anni aveva patito un po’ il finale già scontato. Non lo è stato quello di Abu Dhabi con la Red Bull capace di approfittare dell’ingresso della safety car per piazzare il sorpasso decisivo per le sorti del Mondiale.

La vittoria è andata così al pilota olandese non senza polemiche con la scia di ricorsi e parole al vetriolo. Questo però non ha impedito a Hamilton di fare i complimenti al rivale anche sul podio e lo stesso ha fatto Toto Wolff. Proprio il team principal della Mercedes ha rivelato in alcune dichiarazioni riportate dalla ‘Bild’ lo scambio di messaggio che c’è stato dopo l’ultima gara dell’anno con Verstappen.

LEGGI ANCHE >>> Verstappen e Red Bull ancora da Mondiale: rassicurazioni da Honda

Verstappen, lo scambio di messaggio con Toto Wolff: la rivelazione del manager

Toto Wolff
Toto Wolff (Ansa)

Lo stesso Verstappen dopo la gara ha affermato di aver ricevuto un messaggio dal manager austriaco: “Si è congratulato con me per la stagione e mi ha detto che meritavo di vincere“. Un messaggio all’insegna della ‘pace’ quindi alla quale l’olandese non ha potuto non rispondere.

E’ Wolff a svelare il testo preciso del messaggio ricevuto dal campione del Mondo: “Grazie mille. È stata una battaglia dura, non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo“. E la pensa così, evidentemente, anche il team principal della Mercedes, che non vede l’ora di tornare in pista per dimostrare che la scuderia tedesca è ancora il team da battere. Con Hamilton al volante, perché – al di là del silenzio in cui si è chiuso – l’inglese ha ancora una missione da compiere: conquistare l’ottavo mondiale e diventare il pilota più vincente di sempre.

Impostazioni privacy