Dacia, il nuovo servizio per i clienti: tutte le opportunità sulla App

Dacia ha introdotto un nuovo servizio per i clienti che si rivolgono alle officine autorizzate per la manutenzione della propria Auto. Tutti i dettagli.

Dacia
Una Dacia (Ansa Foto)

Prosegue il processo di sviluppo dei servizi digitali in casa Dacia, che di recente ha presentato un nuovo servizio per i suoi clienti a conferma della sua crescita. Infatti, negli ultimi due anni, la rete dei concessionari del Gruppo Renault ha fatto grandi passi in avanti nell’ambito, necessari sia per affrontare un mercato in continua evoluzione, che per venire incontro alle esigenze degli utenti in un periodo storico complicato a causa della pandemia.

Perciò, dopo l’introduzione nel 2020 di Video Live Chat e Zero Contact in Officina, la nuova proposta Dacia asseconda questo trend e mette a disposizione un’Auto di cortesia che risponde ad un’altra esigenza importante, quella di democratizzare i veicoli elettrici, in linea con la strategia del marchio.

LEGGI ANCHE >>> Renault Air4, il concept che non ti aspetti: le caratteristiche sono innovative

Dacia, i dettagli del nuovo servizio per i clienti

Nel dettaglio, per tutti i clienti che si rivolgono alle officine autorizzate del Gruppo francese per la manutenzione della propria Auto, la Casa metterà a disposizione una Dacia Spring 100% elettrica a titolo gratuito, dando quindi modo agli stessi utenti di provare direttamente la guida a zero emissioni per l’intera durata dell’intervento.

Per poterla avere, basterà prenotare un appuntamento online presso la propria officina Dacia di fiducia. In seguito, il cliente riceverà tutte le istruzioni utili via mail per accedere all’app “Renault Mobility by Mobilize” per poter usufruire del servizio. Inoltre, sempre attraverso la stessa app, sarà possibile ritirare l’Auto di cortesia e iniziare il test drive a bordo del modello elettrico.

Grazie alle 380 Dacia Spring presenti nelle 84 concessionarie del Gruppo Renault, il servizio, avviato a luglio, ha registrato sin da subito numeri importanti, con oltre 10.000 prestiti e oltre 80.000 ore di mobilità 100% elettrica offerti non solo ai clienti Dacia, ma a tutti gli automobilisti.

Impostazioni privacy