Ritrovata la Lamborghini di un noto attore: le condizioni lasciano di stucco

Una Lamborghini di un noto attore ritrovata in un’officina: le condizioni lasciano davvero di stucco

Lamborghini Murcielago
Lamborghini Murcielago (Ansa)

Una Lamborghini non è certo un’auto che passa inosservata, se poi è (o era come in questo caso) quella di un grande attore del posto, una vera e propria superstar, allora non può non attirare l’attenzione dei curiosi. Lo ha fatto in India anche la Lamborghini Murcielago, color bianco perla, ritrovata in condizioni pessime all’interno della discarica di un’auto officina. L’auto, un vero e proprio bolide, è stata riportata alla luce ormai non più utilizzabile e difficilmente riparabile. La parte anteriore è completamente distrutta e anche quella posteriore è danneggiata in maniera pesante. Non va meglio agli interni, un tempo rosso e neri ed ora completamente rovinati. La supercar non è un’auto qualunque anche perché è stata di proprietà negli anni scorsi di una vera e propria star di Bollywood, Amitabh Bachchan, uno degli attori più famosi del cinema indiano.

LEGGI ANCHE >>> Una Lamborghini per Donnarumma: una scelta su… ‘misura’

Lamborghini abbandonata: era di un attore

Amitabh Bachchan
Amitabh Bachchan (ANSA)

Le disavventure della Lamborghini Murcielago di Bachchan nascono proprio quando l’attore decide di metterla in vendita. Il proprietario che subentra ha un incidente a Delhi in cui la supercar italiana è andata completamente distrutta. La Murcielago è così riapparsa nella discarica di un’officina, immortalata anche dall’account Instagram RIP Car nelle pessime condizioni in cui si ritrova oggi.

Un vero peccato per una delle auto preferite dalla star di Bollywood che comunque nel suo garage ha posseduto anche altre Lamborghini: dalla Gallardo alla Diablo, passando anche per una Countach. Un garage che era ben fornito ma che ora non vede più la presenza delle supercar italiane. Lo stesso Bachchan ha spiegato di aver venduto le auto perché non riusciva ad utilizzarle. Una però non ha fatto bene alla Murcielago, andata distrutta in un incidente.

Impostazioni privacy