Andrea Iannone, la passione è sempre la stessa: il post non lascia dubbi

Andrea Iannone non nasconde la sua passione: il post pubblicato sui social non lascia dubbi e non è la prima volta

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Ansa foto)

Andrea Iannone battagliero più che mai. Il pilota, a dicembre, ha terminato la sua esperienza a “Ballando con le Stelle“, arrivando ad un passo dalla puntata finale in coppia con Lucrezia Lando.

L’ex pilota dell’Aprilia, nonostante l’impossibilità di gareggiare ufficialmente a causa della squalifica, non ha mai smesso di allenarsi, documentando le sue uscite sul suo profilo Instagram da oltre un milione di follower. Una passione indissolubile quella di Andrea per le moto che il periodo di stop forzato non ha affatto scalfito, come ribadito più volte dallo stesso pilota proprio a Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Iannone, chi é: carriera e vittorie da pilota, squalifica e fidanzate

Andrea Iannone, allenamento con la moto: la foto

La conferma ulteriore è arrivata dall’ultimo post pubblicato su Instagram da Iannone, nel quale si vede il pilota allenarsi in sella ad una moto enduro. Il numero 29, il suo di gara, che fa bella visione di sé sui lati del mezzo e sul cupolino, i colori giallo e blu della tuta ed una didascalia che ha entusiasmato suoi fan.

Eh… Back” (ritorno, ndr) il messaggio, seguito dagli hastag “maniac” e “ai29“, poche parole ma importanti che certificano nuovamente il proposito di uno Iannone più determinato che mai nel volersi riprendere la sua carriera di pilota e professionista.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (screen da Instagram)
Impostazioni privacy