Hamilton “spaventa” una nota attrice: è stato davvero uno show – Video

Lewis Hamilton “spaventa” una nota attrice: che show per il pilota della Mercedes. Il video è davvero esilarante

Lewis Hamilton al volante regala sempre spettacolo. E non importa se si tratti di una monoposto di Formula 1 oppure una vettura stradale, perché il sette volte campione del mondo alla guida non conosce rivali e spinge sempre sull’acceleratore, come ha potuto constatare anche l’attrice Millie Bobby Brown.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa foto)

La stella di Stranger Things, serie televisiva andata in onda su Netflix, in cui interpretava Undici, una bambina dai poteri sovrannaturali, è stata un “passeggero” a bordo di una Mercedes guidata da Hamilton in un video di qualche anno fa. Un giro di pista dove il pilota ha regalato emozioni indimenticabili alla bella e giovanissima attrice.

Una guida aggressiva, com’è nello stile del numero 44, attaccando i cordoli ed uscendo perfino in derapata, il tutto ad alta velocità tra le urla della Brown visibilmente spaventata. Nel video si vede come l’attrice sia decisamente scomposta ed impaurita dalla velocità elevata e dallo stile di guida di Hamilton, visibilmente divertito.

Il giro si è poi concluso con una serie di derapate e giri a 360 gradi tra le risate del pilota e le urla della giovane ragazza prima di un “cinque” ed un abbraccio finale tra i due a vettura ormai ferma.

Hamilton pronto per il Mondiale 2022

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa foto)

Lewis Hamilton anche nella prossima stagione sarà protagonista nel Mondiale di Formula 1 come annunciato dalla Mercedes sui social qualche giorno fa. Il pilota è pronto a dare battaglia e deciso a conquistare l’ottavo titolo mondiale davvero ad un passo ad Abu Dhabi e poi sfuggitogli di mano per una serie di decisioni della FIA che hanno mandato su tutte le furie lui e la Mercedes.

LEGGI ANCHE >>> Lewis Hamilton, un investimento milionario: sono davvero un sogno

Il pilota, da allora, si è trincerato dietro il silenzio più assoluto, anche social, ed ha disertato per protesta il gala della Formula 1, al pari di Toto Wolff e della Mercedes, in aperto contrasto con la Federazione, anche per i ricorsi rigettati.

PER VEDERE IL VIDEO DI LEWIS HAMILTON E MILLIE BROWN – CLICCA QUI

Impostazioni privacy