La Bentley di Pep Guardiola, che bolide: la velocità è da Formula 1

Pep Guardiola ha una passione per le auto di lusso come la Bentley Continental Supersports: velocità da F1, che bolide

Guardiola
Guardiola © LaPresse

In panchina è capace di guidare a meraviglia le sue squadre, al volante ha qualche problema in più, almeno stando a quanto si legge sulla stampa. Pep Guardiola è tra i tecnici più apprezzati nel panorama calcistico internazionale e la sua ricca bacheca spiega meglio di ogni altra cosa il motivo. Una carriera piena di trionfi in ogni paese in cui ha allenato: dalla Spagna alla Germania, arrivando ovviamente all’Inghilterra dove con il Manchester City va ancora a caccia del sigillo europeo sfuggito nella finale contro il Chelsea dello scorso anno. Avere Guardiola in panchina significa avere una guida sicura, mentre averlo al volante… bè le cronache dicono tutt’altro. Qualche disavventura alla guida di un’auto il tecnico spagnolo l’ha avuto ma non per questo ha rinunciato a mettere nel suo garage anche bolidi di lusso.

Guardiola, la Bentley Continental da 240 mila euro

Bentley Continental
Bentley Continental © LaPresse

Tra queste trova spazio anche una Bentley Continental Supersport, una vettura da circa 240mila euro con la quale Guardiola si presenta anche agli allenamenti. Con un motore capace di generare una potenza di 530 CV, raggiunge una velocità massima di 336 km/h. Ovviamente all’altezza anche l’accelerazione da 0 a 100 Km/h raggiunti in 3,5 secondi.

LEGGI ANCHE >>> Una delle Ferrari più potenti per Mario Balotelli: il primato del modello

Un vero e proprio bolide che ha conquistato anche l’allenatore spagnola che non ha esitato ad aggiungere al suo ricco parco auto anche questa Bentley. Una vettura che, da quanto si racconta in Gran Bretagna, ha avuto modo di capire sulla propria carrozzeria il rapporto non idilliaco con il volante dello stesso Guardiola. Questo non lo frena però nel collezionare auto dal valore anche elevato come questa Bentley Continental Supersport da oltre duecento mila euro.

Impostazioni privacy