Porsche Cayenne, lusso ed eleganza al top: tutti i dettagli esclusivi – Foto

Porsche lancia la Cayenne in una nuova versione super esclusiva, caratterizzata da elementi di design e dotazioni inediti. Tutti i dettagli.

Novità dalla Casa di Stoccarda che introduce sul mercato una nuova edizione speciale della Porsche Cayenne, la Platinum Edition. Disponibili in questo esclusivo allestimento il Suv nelle sue configurazioni a motore endotermico tradizionali, la E-Hybrid e anche la versione S, così come le sue varianti Coupé.

Porsche Cayenne Platinum Edition
(Porsche media press)

Questa edizione della Cayenne è caratterizzata principalmente da elementi di design coordinati in color platino satinato e da equipaggiamenti aggiuntivi che ne implementano lo stile e la tecnologia di bordo. Ma ci sono anche alcune dotazioni che la rendono più sportiva, sia all’interno che all’esterno.

La Cayenne Platinum Edition è già prenotabile, anche se per averla bisognerà attendere ancora qualche mese. Infatti, le consegne in Germania partiranno a maggio 2022.

Porsche Cayenne Platinum Edition: caratteristiche e dotazioni

Porsche Cayenne Platinum Edition
(Porsche media press)

Da fuori, l’aspetto raffinato ed elegante della Cayenne Platinum Edition si riscontra principalmente nei numerosi dettagli specifici che si possono vedere sulla sua livrea. Primi tra tutti quelli in color platino satinato, come gli inserti nelle lamelle delle prese d’aria anteriori, i cerchi RS Spyder Design standard da 21 pollici e le scritte Porsche, questa integrata nella striscia di luci posteriori Led, e del nome del modello che si trova sul retro.

Inoltre, ci sono alcuni dettagli che ne esaltano l’essenza sportiva, sottolineata in particolar modo all’esterno dai terminali di scarico e dalle modanature dei finestrini laterali in nero. Sono disponibili poi tinte unite abbinate in bianco e nero, vernici metallizzate esclusive e un colore speciale, definito Crayon.

LEGGI ANCHE – Porsche Cayenne, giro record al Nurburgring: il video dell’on board

All’interno dell’abitacolo, invece, si trovano cinture di sicurezza Crayon, soglie d’ingresso in alluminio spazzolato che riportano il logo “Platinum Edition”, un pacchetto per interni in alluminio testurizzato e finiture color argento.

LEGGI ANCHE – Porsche 911, il tuning che la riveste in fibra di carbonio: il prezzo è da non credere

Esteso, infine, l’equipaggiamento di serie. Nello specifico, l’edizione speciale della Cayenne comprende fari a Led, tra cui il Porsche Dynamic Light System, tetto panoramico, vetri oscurati, impianto audio firmato Bose, illuminazione ambientale, sedili sportivi in pelle, stemma Porsche sui poggiatesta anteriori e posteriori e uno speciale e raffinato orologio analogico posizionato sul cruscotto.

Porsche Cayenne Platinum Edition
(Porsche media press)

 

Impostazioni privacy