Jack Miller, un “ospite” inatteso gli fa compagnia: la foto è sorprendente

Jack Miller si stava rilassando, ma non si aspettava di avere con sé un “ospite” particolare sul campo da gioco. La foto.

Ultimi scampoli di vacanze per Jack Miller, che si trova ancora in Australia aspettando il momento di riprendere contatto diretto con il suo team Ducati factory. Nel 2022, il pilota australiano avrà presumibilmente un ruolo di supporto a Pecco Bagnaia, unico in grado di contrastare nella passata stagione il campione uscente Fabio Quartararo.

Jack Miller
Jack Miller (Ansa Foto)

Tuttavia, per saperlo con certezza, bisognerà attendere i risultati della pista, vero ago della bilancia che farà pendere da una parte o dall’altra le sorti del prossimo Mondiale di MotoGP.

Dunque, in attesa di risalire in sella alla Desmosedici, Miller si sta godendo gli ultimi attimi di relax, tra sessioni di pesca in barca e partite a golf sotto il caldo sole di casa sua nel Queensland.

Jack Miller, attenzione all'”ospite”

Jack Miller
La foto sui social di Miller (Screen Instagram)

In particolare, durante una partita, il pilota Ducati era in compagnia di un animale piuttosto pericoloso. “E’ difficile mandare la palla sul green quando c’è una folla dietro di te” – seguita da un emoji di un coccodrillo – ha scritto in didascalia. Ovviamente, con “folla”, lo stesso rider si riferiva al rettile, certamente non il tipo di spettatore che una persona che gioca a golf si aspetterebbe.

Nei giorni scorsi, invece, lo stesso australiano aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva in barca mentre era a pesca. Insomma, Miller sa sicuramente come passare il tempo lontano dalle Moto.

LEGGI ANCHE – Bagnaia e Miller, in Ducati idee chiare: Dall’Igna si espone

Meno, forse, il suo compagno di squadra Pecco Bagnaia, che è già risalito in sella per allenarsi in vista della nuova stagione. Per lui, sessione di motocross a tutto gas tra le dune del tracciato di Tavullia, di proprietà della Academy di Valentino Rossi.

LEGGI ANCHE – MotoGP, Gresini Racing si presenta: gli obiettivi del team

Ducati, il rientro in pista si avvicina

Per Ducati, così come per le altre squadre, si avvicina il rientro in pista. Infatti, il team di Borgo Panigale ha di recente annunciato la data di presentazione delle nuove Desmosedici, fissata al prossimo 28 gennaio.

Dopodiché, le attenzioni si sposteranno in Malesia per i test IRTA, in programma il 5 e il 6 febbraio sul circuito di Sepang, per preparare al meglio una nuova ed impegnativa stagione di Motomondiale. L’obiettivo sarà quello di arrivare pronti alla prima gara del Mondiale 2022 del 6 marzo in Qatar, a Losail.

Impostazioni privacy