Max Verstappen, il commento ironico che scatena i tifosi

Verstappen durante una gara in streaming sembra prendere in giro Wolff, team principal Mercedes, e cita anche Masi. Il video sta girando sul web.

Lo scorso campionato di Formula 1 è stato ricco di tensioni e di polemiche. E anche dopo l’ultimo gran premio del calendario sono andate avanti. Quanto successo all’ultima gara ad Abu Dhabi darà da parlare ancora per molto tempo.

Max Verstappen
Max Verstappen (Ansa Foto)

Il successo di Max Verstappen a Yas Marina è qualcosa che resterà nella storia, come la beffa atroce che ha subito Lewis Hamilton. Un finale così non se lo aspettava nessuno e non ha certamente aiutato a migliorare i rapporti già pessimi tra le parti coinvolte. Red Bull e Mercedes si faranno ancora la guerra. E con l’adozione del nuovo regolamento tecnico e probabile che non vengano a mancare nuove accuse reciproche.

F1, Max Verstappen sfotte Toto Wolff ?

Toto Wolff
Toto Wolff (Ansa Foto)

Intanto Verstappen nelle scorse ore è tornato a far parlare di sé per una possbile frecciatina nei confronti di Toto Wolff. Durante la sua partecipazione a una gara virtuale in streaming con i suoi amici e compagni del Team Redline ha commentato: “Lo segnalerò a Michael Masi. No Mikey, no!“.

Era appena successo un incidente a un suo compagno di squadra, buttato fuori pista da un avversario, e Max ha fatto una battuta che inevitabilmente fa pensare al team principal della Mercedes. È famoso il team radio di Wolff durante il GP di Abu Dhabi, quando esclamò “No Mikey, no! This is not right” nei confronti di Michael Masi.

LEGGI ANCHEGeorge Russell, altra opportunità prima della Mercedes: e non era in F1

Verstappen non ha dimenticato lo sfogo del manager austriaco e quanto successo ad Abu Dhabi, dunque ha ironizzato. Wolff non se la prenderà neppure, probabilmente, perché quello che conta è la pista e lì la Mercedes vorrà prendersi una rivincita nel prossimo Mondiale di Formula 1.

Il pilota olandese ci tiene a confermarsi campione, però molto dipenderà da come la Red Bull ha lavorato sulla monoposto 2022. Il cambio di regolamento tecnico può modificare un po’ i valori della griglia e aprire nuovi scenari per la lotta al titolo.

Red Bull e Mercedes, l’accordo tra i due team

Intanto, in attesa di tornare in pista per i Test di Barcellona a febbraio, Mercedes e Red Bull avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento alla RB di Ben Hodgkinson, ingegnere che da tempo collaborava con il team campione del Mondiale costruttori. Hodgkinson si trasferirà alla Red Bull dal prossimo maggio.

Impostazioni privacy