Nissan Juke Kiiro, la versione per il film The Batman: le caratteristiche

Nissan presenta un’edizione speciale della Juke Kiiro per il lancio del film The Batman: nuovo ed esclusivo colore Ceramic Grey per gli esterni

Nissan e Warner Bros insieme per accogliere il nuovo film sull’uomo pipistrello, “The Batman“. Arriva una versione speciale della Juke Kiiro, che accoglierà il film atteso in Italia a partire dal 2 marzo. La Juke si “vestirà” in un’edizione unica che accompagnerà il lancio dell’opera, con uno stile che rilancia la grafica di The Batman.

Nissan Juke, arriva un'edizione speciale per il film The Batman
Nissan Juke, arriva un’edizione speciale per il film The Batman (press)

La versione speciale “Kiiro“, che in giapponese significa “giallo”, presenta un colore nuovo ed esclusivo, il “Ceramic Grey” con rifiniture di colore giallo nella parte inferiore dei due paraurti e alla base delle portiere, che danno alla Juke un carattere dinamico e distintivo. Sul bordo della “minigonna” inferiore con finiture in alluminio. Spiccano i cerchi in lega da 19”,  ripresi direttamente dalla versione top di gamma Tekna, in questo caso con verniciatura nera. Gli specchietti e i bordi del tetto hanno un motivo estetico inedito, mentre sul tetto la grafica sfuma verso il posteriore della vettura. Nell’abitacolo i sedili sono rivestiti in ecopelle nera e grigia con rifiniture gialle. Stessa colorazione per il bracciolo centrale e la console centra.

Nissan Juke Kiiro, arriva un’edizione speciale per il film The Batman

Le porte anteriori e le imbottiture creano un effetto unico tra l’interno e l’esterno della vettura. Il nome di questa edizione speciale comprare su una targhetta di alluminio applicata sulla console centrale, ma anche davanti alla leva del cambio. La speciale Juke Kiiro sarà prodotta in edizione limitata, con soli 5.000 esemplari. Questa versione segue quelle Kuro (nero) e Shiro (bianco) della prima generazione di Juke. Anche questa Kiiro ha un motore benzina da 1 litro, che eroga una potenza di 114 CV e una coppia di 200Nm, abbinato di serie a un cambio manuale a 6 rapporti e in opzione al cambio automatico a doppia frizione con comandi sul volante.

Leggi anche – Nissan Juke-R700, esemplare unico in vendita: il prezzo è da fuoriserie

Tra le  dotazioni di tecnologie di sicurezza ci sono frenata di emergenza intelligente con riconoscimento di pedoni e ciclisti e riconoscimento segnaletica stradale. Non manca un sistema intelligente di segnalazione e prevenzione del cambio involontario di corsia, sistema intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli in movimento e sistema di monitoraggio dell’angolo cieco. Questa funzione può intervenire per aiutare a evitare il cambio di corsia involontario, anche se il veicolo che sopraggiunge è nella zona non coperta dagli specchietti retrovisori.

Impostazioni privacy