Georgina Rodriguez e la supercar di Cristiano Ronaldo: “Non ci potevano credere”

Nel nuovo documentario sulla sua vita, Georgina Rodriguez ha raccontato dei primi incontri con Cristiano Ronaldo.

Il 27 gennaio esce su Netflix “I am Georgina”, il nuovo documentario che ha come protagonista Georgina Rodriguez, la fidanzata del celeberrimo calciatore Cristiano Ronaldo. I due oggi conducono una vita da sogno insieme ai loro figli, ma prima di conoscersi era tutta un’altra storia per la modella argentina.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Foto: LaPresse)

Non che lei si trovasse in condizioni disastrate, anzi, tutt’altro. Infatti, lavorava presso la prestigiosa casa di moda italiana Gucci, dove aveva una carriera nel settore. Poi, nel 2017, l’incontro che gli cambiò la vita, quello con CR7, proprio nella sede in cui svolgeva la sua professione.

All’epoca giocatore del Real Madrid, il Pallone d’Oro portoghese si era recato da Gucci come un normale cliente. Subito, racconta Georgina, tra i due è scattato qualcosa, un colpo di fulmine si potrebbe dire. Tanto che iniziano a frequentarsi nei giorni seguenti. Ed è a questo punto che entra in gioco la ben nota passione per i motori di Cristiano.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: l’Auto degli inizi della loro storia

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto: LaPresse)

In particolare, l’asso del Manchester United andava a prenderla con un autentico bolide di lusso. “Cristiano mi veniva a prendere quando avevo finito di lavorare – riporta AS –. A volte arrivava con la sua Bugatti“.

Un’Auto, questa, super esclusiva e dotata di una velocità esagerata, che rientra tra le preferite dello stesso Ronaldo e che, a giudicare da come stia andando ora la loro relazione, abbia portato più che bene in vista di un loro futuro insieme.

LEGGI ANCHE – Mazepin incontra Cristiano Ronaldo: la foto sui social

I colleghi, dal canto loro, vedendo uno dei giocatori migliori di sempre uscire con una loro collega, per di più, a bordo di un gioiello a quattro ruote dal valore di milioni di euro, non potevano che restare senza parole. “I miei colleghi non ci potevano credere, arrivavo con l’autobus e andavo via su una Bugatti” ha raccontato la 28enne sudamericana.

Bugatti Chiron
Una Bugatti (Foto: Getty Images)

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo all’allenamento su una Supercar: il modello è davvero esclusivo

Bugatti, la passione di CR7

Sebbene la sua collezione possa contare una grande quantità di fuoriserie come Lamborghini e Rolls Royce, l’asso del Manchester United ha una vera e propria predilezione per le Bugatti. Infatti, nel suo garage, si possono trovare ben tre hypercar del rinomato marchio francese.

Nello specifico, si trattano di una Chiron, una Veyron e una nuovissima Centodieci, l’ultima arrivata in casa Ronaldo, tutte accomunate da velocità estreme. La Centodieci, in particolare, è capace di toccare una velocità massima, autolimitata, di 380 km/h.

Impostazioni privacy