Kelly Piquet, l’abito esalta il fisico: le foto meravigliose incantano i fan

Kelly Piquet incanta tutti: la fidanzata di Verstappen si lascia fotografare con un abito che la esalta. Guardiamo le immagini

E’ la fidanzata del Campione del Mondo di Formula 1 Max Verstappen, ma Kelly Piquet è molto altro. Influencer, modella e blogger, la bellissima brasiliana ma nata ad Amburgo è una delle donne più affascinanti nel paddock.

Kelly Piquet
Kelly Piquet (Instagram)

Figlia del tre volte Campione del Mondo Nelson, anche il fratello Nelson Jr. è un pilota; una vita vissuta nel mondo della Formula 1, che di fatto è la vita ed anche la sua famiglia.

E Kelly ha anche trovato l’amore in pista. Una relazione con Daniil Kvyat, dalla cui unione è nata Penelope due anni fa ed ora, finita la relazione con il pilota russo ex Red Bull e Toro Rosso, quella con Max Verstappen. I due fanno ormai coppia fissa da tempo e sono una vera e propria invidia per tutto il paddock. Bellissima, la modella e blogger, nonché opinionista, segue il suo compagno dal box Red Bull in ogni Gran Premio ed esulta ad ogni vittoria insieme al suo fidanzato.

Kelly Piquet super: le ultime foto pubblicate

Un fascino davvero abbagliante, la Piquet ha anche accompagnato Verstappen alla serata di gala organizzata dalla F1 al termine del campionato. E manco a dirlo, ha attirato su di sé tutte le attenzioni, fasciata in un abito lungo e più elegante che mai.

Un colpo ad effetto di Kelly che, insieme al suo fidanzato, si è poi goduta un periodo di meritato riposo. Anche in questo caso, i due hanno colpito nel segno. La Piquet ha documentato tutto sui social, per la gioia dei quasi 900mila follower.

Scatti da brividi, al mare e non solo, in compagnia di amici della coppia che certamente avranno reso onore al pilota olandese, al primo titolo mondiale in carriera. Ma Kelly ha lasciato tutti a bocca aperta anche nelle ultime immagini.

Recentemente si è mostrata in primo piano in un post davvero illuminante; il sole alle sue spalle, certo, ma è stata la sua bellezza ad infiammare. I lunghi capelli corvini sciolti oltre le spalle, sguardo ammaliante ed un vestitino nero con bretelline e scollato. Outfit poi completato da una collana con un ciondolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Impostazioni privacy