Denis Zakaria, l’Audi scelta dal bianconero: la velocità è notevole

L’Audi scelta dal neo acquisto della Juventus Denis Zakaria per il suo garage: un bolide dal costo che sfiora i 140mila euro

La Juventus si è rifatta il look durante il mercato invernale. La società bianconera ha deciso di mettere a disposizione di Allegri Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. Entrambi hanno subito risposto presente, andando in gol al debutto con la nuova squadra.

Zakaria
Zakaria © LaPresse

I destini dei due poi si sono separati con l’ex Fiorentina che ha continuato a segnare a raffica e il centrocampista svizzero che ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai giochi ancora per qualche settimana. Periodo durante il quale Zakaria avrà la possibilità di distrarsi magari con una delle sue macchine.

Nel garage dell’ex Borussia Moenchengladbach trova spazio una Range Rover, un SUV di lusso che non ha bisogno di presentazioni. L’auto preferita però dal calciatore, almeno a giudicare dalle volte in cui si è fatto immortalare al volante sui social, è un’Audi. Una vettura tedesca che Zakaria ha portato con sé anche in quel di Torino e che sfoggia con orgoglio sui propri canali social.

Zakaria e l’Audi RS7: che velocità

Audi RS7
Audi RS7 © Ansa

Denis Zakaria, neo-acquisto della Juventus, ha una passione per le auto tedesche e soprattutto per le Audi. Nel suo garage trova spazio, come detto, un’Audi RS7. Il calciatore l’ha scelta nera, un colore che esalta l’estetica di questo modello.

Un esemplare spinto da un motore V8 TFSI da 600 CV e una coppia di 800 Nm tra i 2.050 e i 4.500 giri. Una potenza che, nonostante i circa 2.000 kg di peso riesce a raggiungere una velocità molto importante. Si parla, infatti, di un picco di 305 km/h, mentre l’accelerazione da fermo a 100 km/h riesce in 3,6 secondi. Prestazioni importanti per una vettura che ha un presso anche tutto sommato accessibile, soprattutto se confrontano con i bolidi degli altri calciatori. L’Audi RS7, infatti, parte da 138.000 euro.

Resta da vedere se la permanenza a Torino, città dell’automobile per eccellenza, non faccia venire voglia a Zakaria di acquistare qualche altro bolide. Magari la preferenza andrà ad una delle supercar made in Italy presenti in commercio, per adesso la scelta dello svizzero si è orientata su un’Audi.

Impostazioni privacy