Cristiano Ronaldo, la sua collezione si arricchisce: l’ultimo acquisto è pazzesco

Cristiano Ronaldo ha aggiunto alla sua collezione un altro acquisto che certamente non passerà inosservato.

Cristiano Ronaldo non smette di stupire. Nonostante i 37 anni, l’asso portoghese continuare a segnare gol e ad offrire prestazioni da vero leader. L’ultima testimonianza è quella offerta in occasione di Manchester United-Tottenham di Premier League, in cui ha siglato una tripletta che ha permesso ai Red Devils di ottenere una vittoria utilissima per restare aggrappati alla zona Champions.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto)

Ma anche fuori dal campo CR7 continua a dare il meglio di sé e, in particolare, con l’ultima arrivata nel suo parco Auto che già in precedenza valeva svariati milioni di euro.

Infatti, come riporta il Daily Mail, lunedì scorso l’attaccante lusitano si è recato al centro sportivo dello United al volante di una super esclusiva Aston Martin DBS Superleggera, uno dei nuovi modelli lanciati sul mercato dalla Casa britannica recentemente.

Cristiano Ronaldo, le caratteristiche della sua nuova Aston Martin

Aston Martin
Logo Aston Martin (Ansa Foto)

La nuova Auto di Ronaldo presenta un motore V12 bi-turbo da 5,2 litri, in grado di erogare una potenza di 725 cv e 900 Nm di coppia massima. Perciò, le prestazioni di questa vettura sono un po’ come quella che ha offerto lo stesso proprietario contro gli Spurs di Antonio Conte, esagerate: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e velocità massima di 340 km/h.

Quanto ad estetica, Cristiano si è confermato campione di stile, scegliendo il suo esemplare di una speciale verniciatura nera opaca, che senz’altro fa la sua figura sulle strade di Manchester. Il prezzo di questo modello, manco a dirlo, è elevato, di 310.000 euro circa, senza optional e personalizzazioni.

Insomma, un altro gioiello che va ad arricchire la prestigiosa collezione di automobili del 5 volte Pallone d’Oro. Infatti, nel suo garage trovano spazio due Bugatti, una Veyron Grand Sport dal valore di 2 milioni di euro ed una Chiron da 2,5. A queste hypercar dovrebbe poi aggiungersi presto un’esclusivissima Bugatti Centodieci, realizzata in appena 10 esemplari in tutto il mondo, che andrà a far compagnia a diverse FerrariMcLaren e Rolls Royce.

Tra i suoi ultimi acquisti figurano poi una Lamborghini Urus, il Suv della Casa di Sant’Agata Bolognese che supera i 300 orari, e una lussuosa Bentley Flying Spur, dove l’eleganza e la sofisticatezza del design incontra prestazioni di un certo livello. Anche questi modelli sono stati guidati dallo stesso Ronaldo per recarsi all’allenamento dello United nei mesi scorsi.

Impostazioni privacy