Volkswagen Golf in promozione: il costo dei modelli in offerta ad Aprile

La Volkswagen Golf in offerta: le promozioni sull’intera gamma per il mese di Aprile da parte del gruppo tedesco

Nel mese di Aprile continuano le offerte Volkswagen sull’acquisto di una nuova auto; e tra le proposte del marchio tedesco, vi è l’ammiraglia di Wolfsburg, l’icona della casa, la Golf.

Volkswagen Golf 8
Volkswagen Golf 8 (volkswagen.it)

Vediamo quali sono le offerte sull’ottava generazione della berlina, la più conosciuta della VW nel mondo.

In offerta c’è la versione eTSI EVO Life DSG della Golf 8, con motore 1.0 litri da 110 cavalli di potenza; di listino l’auto costa 29.800 euro che, sfruttando il finanziamento Progetto Valore Volkswagen, scende fino a 27.238 euro. In questa situazione, anticipo di 5.500 euro, poi 35 rate mensili da 259 euro oltre ai 15.708,17 euro della rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito. E’ di 21.730 euro il finanziamento, mentre gli interessi ammontano a 3.034,47 euro. L’offerta è valida solo fino al 30 aprile prossimo.

La vettura, con un cruscotto digitale di 10,3″ ed uno schermo multimediale davvero generoso, ha di serie a LED i fari sia anteriori che posteriori, i cerchi in lega ed il climatizzatore monozona Air Climatic oltre alla chiusura centralizzata “Keyless-Go”.

Il motore è un 3 cilindri ed ha una coppia massima di 200 Nm per una velocità massima dichiarata di 202 km/h. Prestazioni davvero di tutto rispetto per una vettura che, non in promozione, è disponibile anche alimentata a gasolio, metano e perfino ibrida, anche plug-in. Una varietà di scelta davvero ampia da parte della Volkswagen che mira a soddisfare proprio tutta la clientela.

Volkswagen Golf, in promozione anche la versione station wagon

Volkswagen Golf 8 variant
Volkswagen Golf 8 variant (volkswagen.it)

Se nella versione berlina sono tante le opzioni da scegliere, pur se una sola in promozione, in offerta c’è anche la Variant, la vettura familiare station wagon, per chi avesse bisogno di uno spazio maggiore soprattutto nel vano bagagli.

In promo c’è la eTSI EVO Life DSG con motore da 1.0 litri da 110 cavalli che di listino costa 30.850 euro; con il finanziamento Progetto Valore Volkswagen, lo sconto è di oltre 2.000 euro, fino ad un prezzo di 28.448 euro. L’anticipo è di 5.500 euro, poi 289 euro mensili per le 35 rate previste e 15.990,17 euro di maxirata finale chiamata anche Valore Futuro Garantito. Il finanziamento totale è di 22.948,00 euro, mentre gli interessi ammontano a 3.156,82 euro. Come per la versione berlina, anche in questo caso l’offerta è valida solo fino al 30 aprile.

Di serie l’auto ha i fari a LED sia all’anteriore che al posteriore, lo schermo digitale da 10,25″, l’App-Connect wireless ma anche i cerchi in lega Norfolk ed il Climatizzatore Air Climatic. Non manca anche la chiusura centralizzata keyless-gol, senza l’utilizzo della chiave di fatto.

Impostazioni privacy