Fiat Panda in offerta a fine Aprile: i prezzi dei modelli in promozione

Fiat Panda in offerta negli ultimi giorni del mese di Aprile: le promozioni ed i prezzi sulla gamma della citycar 

Ultima settimana di Aprile e la Fiat continua con le promozioni sull’acquisto di vetture nuove. Tra la flotta del marchio italiano, naturalmente, in offerta c’è anche l’auto più venduta, una delle più iconiche, la Panda che da mesi si conferma la più amata dagli italiani. Vediamo quali sono i modelli in offerta della citycar italiana.

Fiat Panda
Fiat Panda (media press)

In offerta c’è la Panda nella sua versione ibrida, con motore 1.0 litri da 70 cavalli di potenza che ha una velocità massima dichiarata di 155 km/h. La vettura, di listino, costa 15.000 ma in promozione è invece acquistabile a 12.600 euro. Si può però sfruttare anche il finanziamento con Contributo Prezzo di FCA Bank.

In questo caso il prezzo finale sarà di 10.600 euro; anticipo di 3.570 euro, poi 36 rate mensili dell’importo di 99 euro per un totale di durata di 37. E’ invece di 5.626,39 euro la rata maxi finale chiamata anche Valore Futuro Garantito. L’importo totale del credito ammonta a 7.631,55 euro mentre gli interessi sono di 1.432,84 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 30 Aprile ed è valida solo in caso di rottamazione o permuta di un altro veicolo usato.

Fiat Panda, le versioni in offerta: c’è anche a GPL e metano

Fiat Panda
Fiat Panda (media press)

Il modello ibrido della Panda è l’ultimo arrivato per la citycar italiana; la Fiat come tutti gli altri marchi, sta svoltando decisamente sull’elettrico e chissà che presto non vedremo anche una Panda totalmente elettrica come per la Nuova 500.

La Panda, però, non in offerta è acquistabile anche in altre versioni. C’è infatti anche la Panda alimentata a GPL; si tratta della EasyPower, un classico della motorizzazione della vettura, con motore 1.2 litri 4 cilindri da 69 cavalli di potenza e 102 Nm di coppia per una velocità massima raggiungibile di 192 km/h.

In alternativa è possibile scegliere anche la versione a Metano. E’ la Natural Power che monta un motore da 0.9 litri e 71 cavalli di potenza, per una coppia massima di 135 Nm. La velocità massima, rispetto alla versione a GPL, è minore, di 162 km/h.

Impostazioni privacy