Theo Hernandez ha un nuovo bolide: i due particolari che esaltano i tifosi

Che supercar per Theo Hernandez: potente, veloce e personalizzata, con due dettagli che esaltano i tifosi.

Theo Hernandez si è imposto negli ultimi anni come uno dei migliori esterni della Serie A. Velocità, dribbling e precisione di tiro tra le sue doti che lo contraddistinguono maggiormente. Ma anche fuori dal campo il terzino del Milan predilige la velocità, caratteristica principale delle sue supercar.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Foto: LaPresse)

Proprio come il suo nuovo Lamborghini Urus personalizzato, acquistato di recente da Keyvany, un’azienda specializzata in tuning di Francoforte, in Germania. Dal look aerodinamico e aggressivo, il Suv della Casa di Sant’Agata Bolognese si è confermato come modello preferito di numerose celebrità, a tal punto da registrare record su record di vendite.

Le performance, poi, sono in linea con i modelli tradizionali del marchio del Toro. Ma anche con quelle che lo stesso giocatore del Milan sa offrire quando si trova sul rettangolo verde ad ogni partita.

La Lamborghini Urus di Theo Hernandez

Lamborghini Urus
Un Lamborghini Urus (Ansa Foto)

L’Urus di Hernandez presenta una livrea interamente di colore nero lucido, con dettagli in fibra di carbonio che ne esaltano la sportività. Pinze dei freni rossi che spiccano su larghi cerchi scuri completano l’opera di personalizzazione di Keyvany.

Da una foto pubblicata su Instagram dalla stessa azienda che l’ha personalizzata, si intravedono anche gli interni e, più in particolare, i sedili, esattamente degli stessi colori, rosso e nero, del Milan, squadra per cui gioca da ormai tre stagioni.

Insomma, il legame tra Theo Hernandez e il club meneghino sembra essere più saldo che mai, come testimoniato anche dalle parole dello stesso terzino francese rilasciate in più di un’occasione. Inoltre, a sottolineare il loro rapporto, c’è il contratto, firmato nei mesi scorsi, che lo legherà ai rossoneri fino al 2026.

Nei commenti, poi, sono visibili alcuni commenti dei tifosi milanisti che elogiano sia l’Auto che il giocatore, oltre a quelli che si riferiscono allo straordinario rendimento del Milan, attualmente in lotta con l’Inter per la vittoria del campionato. Uno su tutti: “Regalateci lo scudetto“.

Le specifiche tecniche del Lamborghini Urus

Il Lamborghini Urus è il primo Super Sport Utility Vehicle al mondo, anticipando quello che oggi sta diventando un vero e proprio trend ripreso da numerose altre Case automobilistiche prestigiose.

Questo modello monta di serie un motore V8 biturbo da 4 litri in grado di erogare 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia, con evidenti benefici in termini di prestazioni. Infatti, secondo i dati forniti dal costruttore emiliano, il Suv raggiunge una velocità massima di 305 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in appena 3,6 secondi.

Impostazioni privacy