Samu Castillejo sfoggia il suo bolide: le foto che scatenano i tifosi

In attesa di giocare l’ultima partita di campionato con il Milan, Samu Castillejo ha condiviso su Instagram le foto del suo bolide.

Domenica alle 18 ci sarà l’ultima partita di campionato che potrebbe assegnare il titolo di Campioni d’Italia al Milan, a distanza di 11 anni dall’ultima volta. La squadra guidata da Stefano Pioli ha dimostrato maturità e forza nel corso di questa stagione, anche grazie all’unità del gruppo che può contare su uno zoccolo duro formato da vari giocatori.

Samu Castillejo
Samu Castillejo (Foto: LaPresse)

Tra loro c’è Samu Castillejo che, nonostante abbia trovato poco spazio tra i titolari, ha sempre sposato la causa rossonera, non smettendo mai di sostenere i suoi compagni.

Fuori dal campo, poi, ha dimostrato una certa passione per le quattro ruote, specialmente per quelle veloci. Nel suo garage, infatti, figurano un paio di Lamborghini e una in particolare è la protagonista di una sequenza fotografica condivisa sul suo profilo Instagram di recente.

La Lamborghini di Samu Castillejo

Nel dettaglio, si tratta di una Lamborghini Aventador SuperVeloce, come testimonia la scritta SV sui passaruota posteriori. Il colore scelto per la livrea è un giallo vivace con dettagli rifiniti di nero e in fibra di carbonio a vista. Sulle ruote spicca poi il rosso delle pinze dei freni, abbinato al nero dei cerchi, proprio come i colori che veste fin dal 2018, anno di arrivo a Milano.

Inoltre, un altro indizio che conferma il legame di Castillejo con i colori rossoneri è la didascalia, breve ma efficace: “Milan” si legge sotto alle foto.

Immediate le reazioni dei tifosi del Milan, tra chi lo ha definito “Grande” e chi persino “Il sindaco di Milanello”. A loro si sono aggiunti anche alcuni suoi compagni attuali e del passato, come Patrick Cutrone, attuale attaccante dell’Empoli, e Suso, tornato in Spagna tra le fila del Siviglia. In più c’è uno dei grandi protagonisti di questa stagione del Milan, Theo Hernandez, che ha commentato con alcune emoji simpatiche.

Insomma, ultimi giorni di lavoro a Milanello in attesa dell’ultima partita contro il Sassuolo che decreterà la vincitrice della Serie A, sperando in un “regalo” della Sampdoria, che domenica a San Siro giocherà contro l’Inter, l’altra candidata al titolo.

Le caratteristiche della Lamborghini Aventador SV

Concentrandosi sul bolide del calciatore spagnolo, si tratta di una Lamborghini che dispone di un’aerodinamica curata nei minimi dettagli e tecnologie all’avanguardia. Il motore, invece, è un V12 da 6,5 litri in grado di erogare una potenza di 750 cv e 690 Nm di coppia. Perciò, le prestazioni sono davvero elevate: velocità massima di 350 km/h e accelerazione 0-100 km/h in appena 2,8 secondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo)

Impostazioni privacy