Lando Norris, le foto della fidanzata incantano: chi è la modella che ha stregato il pilota

Le foto della fidanzata di Lando Norris incantano proprio tutti: scopriamo chi è la modella che ha stregato il pilota inglese

Lando Norris sta fin qui disputando un mondiale a corrente alternata, anche per una McLaren che non è certo al livello di Ferrari e Red Bull. Il pilota inglese ha fin qui conquistato 35 punti iridati ed in classifica è settimo ad una lunghezza da Hamilton e con 24 di vantaggio su Daniel Ricciardo, il suo compagno di Team.

Lando Norris
Lando Norris (Ansa)

In questo mondiale, peraltro, si è anche tolto la soddisfazione di salire sul podio, nel GP di Imola. A Miami, invece, non ha finito la gara ed ora in Spagna cerca pronto riscatto, magari portando la sua monoposto in zona punti ed il più in alto possibile.

Nel frattempo anche la sua vita privata va decisamente a gonfie vele; da qualche settimana, infatti, il pilota inglese ha una dolce metà che lo segue nel paddock, quasi in ogni Gran Premio. Lo stesso Norris, peraltro, ha ufficializzato la relazione con una serie di scatti postati sul suo account Instagram da oltre 5 milioni di follower.

Lando Norris, le foto della fidanzata Luisinha Barosa Oliveira


Già, ma chi è la fidanzata di Norris? Si chiama Luisinha Barosa Oliveira ed è una modella portoghese classe 1999. E’ originaria di Oporto ed oltre ad essere impegnata nel campo della moda è anche una influencer da oltre 200mila follower.

Il 30 novembre scorso ha compiuto 22 anni ed i due sono certamente una delle coppie più belle ed invidiate del paddock, al pari di quella formata da Max Verstappen e Kelly Piquet. I due, appena possono, trascorrono vacanze insieme e proprio su Instagram c’è una foto della coppia tra le dune degli Emirati Arabi mentre si baciano.

Luisinha Barosa, che lavora per la central models agency, si occupa principalmente del campo del beachwear e quindi sono davvero tante le immagini in cui mostra in costume il suo fisico perfetto.

L’ultimo post, però, ha davveo incuriosito tutti; in un video, al circuito Paul Ricard, si può notare come indossi tuta e casco per scendere in pista. In una vettura di F1 modificata per accogliere due persone, la Barosa si è lanciata – nelle vesti di passeggera – in un giro davvero entusiasmante.

Impostazioni privacy