F1 GP Monaco, Qualifiche: streaming e diretta tv, dove vederle

Il GP di Monaco è la settima prova del Mondiale di Formula 1: dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming, tutte le informazioni

GP Monaco, il week end è entrato nel vivo. Dopo la vittoria di Verstappen a Barcellona per la Ferrari l’occasione del riscatto sul circuito di casa di Charles Leclerc. Il pilota della Rossa deve rifarsi dopo il ritiro in Spagna, sperando che questa volta la “sua” pista (è nato nel Principato, dove risiede) non gli riservi altre brutte sorprese.

formula 1
F1 GP Montecarlo, dove vedere le qualifiche: streaming gratis e diretta tv (Ansa)

La settima tappa del campionato Mondiale inizia oggi con le prove libere: una inconsuetudine per Montecarlo, dove solitamente la prima sessione si correva di giovedì. Stavolta gli appuntamenti sono quelli canonici. Oggi le prime due sessioni e domani, dopo la terza di libere, ci saranno le qualifiche ufficiali per disegnare la griglia di partenza. La sessione comincerà alle ore 16. Per le due Ferrari un test importante, soprattutto dopo che Leclerc ha perso la testa della classifica mondiale. Il sorpasso è avvenuto anche nella classifica dei costruttori. Il circuito dovrebbe favorire le rosse rispetto alle Red Bull, ma indicazioni più chiare arriveranno soltanto dopo le prime prove libere.

GP Monaco, dove vedere le qualifiche del Gran Premio

Formula 1 Spagna Leclerc
Charles Leclerc (AP LaPresse)

Attenzione alla “terza incomoda”, la Mercedes: con Hamilton e Russell stanno arrivando rapidi segnali di ripresa. Le qualifiche saranno visibili in diretta tv esclusiva su Sky Uno (canale 201 del Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 Sky). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la sessione anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Le qualifiche saranno visibili in diretta anche via streaming su Now, piattaforma streaming di Sky.

C’è la possibiltià, anche ai non abbonati, di di comprare un ticket giornaliero, settimanale o mensile, per vedere l’evento. Le operazioni si possono effettuare comodamente via internet. È possibile vedere le qualifiche del GP di Monaco anche in differita sulla tv in chiaro dalle ore 18.30 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Anche in questo caso è possibile seguire l’evento in streaming, sul sito tv8.it, anche da dispositivi mobili.

Impostazioni privacy