Hamilton svela una sua passione: “Lo amavo fin da bambino”

Lewis Hamilton ha svelato ai sua fan una passione fin da quando era bambino: il video su Instagram è inequivocabile

Un mondiale che non gli sta dando soddisfazioni, di certo ha incanalato una strada che non si aspettava Lewis Hamilton, che mai avrebbe immaginato tutte le difficoltà di una W13 nata decisamente male ed afflitta dal problema del porpoising.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa)

Il sette volte Campione del Mondo relegato a quasi un ruolo di comprimario, quasi costantemente dietro al suo compagno di box, il giovane George Russell, in grado di tirare fuori il meglio (davvero poco) dalla monoposto tedesca. La classifica è deficitaria per Lewis ed il sogno dell’ottavo titolo iridato, che lo farebbe entrare nella storia, è già stato riposto nel cassetto, in attesa di tempi migliori.

Se ne riparlerà nel 2023, perché anche gli aggiornamenti proposti sulla W13 non hanno regalato gli effetti sperati dopo l’illusione di Barcellona; difficoltà a Montecarlo e Baku, nonostante il quarto posto conquistato in Azerbaigian con le unghie e con i denti e le immagini di notevole sofferenza del pilota alla schiena al termine del Gran Premio, per i continui saltellamenti della sua monoposto e le scuse via radio da parte di Toto Wolff, Team Principal della scuderia.

Lewis Hamilton e l’hobby “vintage”

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa)

Se il pilota non è certo contento della piega che ha preso il mondiale, al di fuori della pista trova il modo per continuare a preservare il buonumore. D’altronde è una vera e propria star dei social, con ben oltre 28 milioni di follower su Instagram. Il pilota più seguito del circus che, dopo il “silenzio” di protesta dopo la fine dello scorso mondiale, è tornato a postare con regolarità svelando ai fan anche le sue passioni.

Tra i tanti hobby c’è ovviamente quello per i videogiochi, d’altronde come tutti i ragazzi della sua età. E prima del Gran Premio del Canada, sul circuito di Montreal intitolato a Gilles Villeneuve, si è regalato una consolle davvero particolare.

Il pilota si è recato in un negozio di giochi vintage nella metropoli del Québec e si è procurato “una consolle Sega Genesis ed il Super Monaco GP II di Ayrton Senna” come ha informato via social. “Amavo questo gioco quand’ero bambino ed ancora tuttora” ha poi aggiunto, ammettendo di essere “super competitivo” nella didascalia. Su Instagram ha postato anche un video in cui si vede il pilota giocare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Impostazioni privacy