Kelly Piquet, che bellezza. L’abito ne esalta le forme, fan estasiati – Foto

Kelly Piquet, la modella brasiliana sfoggia bellezza e sensualità: l’abito indossato ne esalta le forme

Kelly Piqué è la dolce metà di Max Verstappen, una sorta di ombra e forse, anche una portafortuna per il pilota che, in poco più di un anno di relazione con lei, ha conosciuto la gioia del primo mondiale vinto ed è leader di quello attuale.

Kelly Piquet
Kelly Piquet (Instagram)

La bellissima modella brasiliana ma nata in Germania, ad Amburgo, non si perde un Gran Premio del suo compagno ed è sempre pronta a festeggiare i successi di Max ai piedi del podio, per una sorta di rito che ormai in questo mondiale si ripete da due gare consecutive (sono già sei le vittorie dell’olandese fin qui).

D’altronde il paddock è una casa per Kelly; è la figlia di Nelson, tre titoli iridati in Formula 1 e sorella di Nelson jr. che il mondiale l’ha vinto in Formula E, il Campionato riservato alle monoposto elettriche. E come se non bastasse, anche la sua precedente relazione – da cui è nata Penelope, sua figlia – è stata con un altro pilota di F1, Daniil Kvyat.

Kelly Piquet, fascino ed eleganza a Cannes

Modella, certo, ma Kelly Piquet è anche influencer e blogger ed ammalia tutti con la sua bellezza davvero stratosferica. Fascino e sensualità non le mancano di certo, e di certo si fa notare non poco all’interno del paddock e non solo.

Su Instagram ha oltre 900mila follower, un numero in costante ascesa e sembra ormai prossimo il traguardo del milione. D’altronde le immagini che pubblica regalano anche un mix di eleganza e glamour, proprio come nei post che fanno riferimento ai Film Festivan 2022 di Cannes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

E’ stata una delle protagoniste Kelly Piquet ed ha ammaliato tutti con un vestito semplice ma molto elegante. Un abito pieno di paillettes, formato da un pantalone quasi a zampa di elefante ed un top molto aderente ad evidenziare le sue forme, senza bretelline che che si raccoglie dietro al collo. I lunghi capelli corvini sciolti ben oltre la schiena per uno spettacolo unico che ha raccolto like e commenti a pioggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)

Impostazioni privacy