Marc Marquez non la nasconde: è davvero impressionante – Foto

Con alcune foto postate sui social l’otto volte campione del mondo Marquez ha mostrato come sta guarendo dal quarto intervento al braccio

I tifosi della MotoGP sentono la mancanza di Marc Marquez. L’otto volte campione del mondo è il grande assente di questa stagione. Si è fermato ancora una volta per i seri problemi al braccio destro. Un infortunio che si porta dietro, ormai da anni, e che non è riuscito a risolvere.

marquez
Marc Marquez mostra la cicatrice sul braccio: la foto è impressionante (Ansa)

Per lui tre settimane fa l’operazione all’omero destro, ruotato di 30 gradi, con la speranza che si possa risolvere il problema che impedisce al pilota spagnolo di correre al 100%. Ha dovuto fare i conti, da sempre, con una mobilità ridotta e un dolore che lo ha perseguitato fino alla decisione di ricominciare tutto da capo e provare finalmente a guarire con altri interventi chirurgici.

Marquez ha sempre condiviso il suo doloroso percorso, sia con i media che con i fan. Anche in quest’ultima occasione non si è tirato indietro e ha voluto mostrare i progressi, che seppur lenti, dovrebbero portarlo a un completo recupero. Ci vorrà tempo, perché il pilota Honda sta facendo la fase di riabilitazione dopo l’operazione chirurgica.

Marc Marquez e l’enorme cicatrice sul braccio: la foto sui social è impressionante

marquez
La cicatrice mostrata sui social (Instagram)

Non ha avuto vergogna a mostrare sui social il braccio dolorante e operato da poco. Il campione è in costume da bagno, in barca, e sembra comunque rilassato. Il braccio, fasciato in un tutore ancorato alla spalla, mostra un’impressionante e “fresca” cicatrice. Il segno è enorme, lungo circa 20 centimetri. E’ ciò che resta dopo l’intervento chirurgico, lungo e delicato, a cui si è sottoposto.

L’operazione è andata molto bene, lui stesso aveva spiegato ai suoi fan di riuscire a riposare bene, cosa molto importante, sia per il recupero che per lo stress. Lo spagnolo è stato operato dal dottor Sanchez Sotelo, che ha spiegato come l’evoluzione della ferita chirurgica sia molto positiva. Insomma, anche se la cicatrice è impressionante e per il recupero ci vorrà tempo, sembra che ci siano le premesse affinché Marquez possa guarire e mettersi definitivamente alle spalle questo incubo.

Impostazioni privacy