Ford Bronco, il mitico fuoristrada arriva in Europa: l’annuncio

La Ford Bronco arriva finalmente in Europa: design robusto, capacità off-road e tecnologia di ultima generazione per affrontare ogni tipo di terreno

La mitica Ford Bronco arriva anche in Europa: il fuoristrada è un vero e proprio best seller del marchio americano, col suo design solido, capacità off-road estreme e una tecnologia di ultima generazione.

bronco
Bronco, la “best seller” di Ford arriva finalmente in Europa (Press)

Una vettura iconica, in grado di affrontare ogni percorso con l’esclusivo Terrain Management System, con sette modalità di guida selezionabili. Si va dal Trail Toolbox fino alle sospensioni off-road. Bronco garantisce massime prestazioni, con una grande gamma di accessori, tra i quali incuriosiscono le tende da tetto, barre luminose, porta attrezzi e rivestimenti dei sedili lavabili. Una vera e propria vettura avventurosa. Ford ha annunciato che il suv 4×4 off-road sarà disponibile nei principali mercati europei dalla fine del 2023.

Questa auto nasce nel 1966: è una variante dei modelli della serie F, una best seller del mercato americano. Si tratta dei veicoli che hanno dato l’anima ai Ford Mustang. Il Bronco ha uno stile unico e autentico. La vettura ha vinto il titolo di “G.O.A.T.” (Goes Over Any Type of Terrain, vale a dire una macchina capace di affrontare ogni tipo di terreno). Spicca l’evoluto sistema di trazione integrale e 7 modalità di guida differenti.

Ford Bronco, il mitico fuoristrada è pronto a sbarcare in Europa

Bronco
(press)

Questo particolare fuoristrada ha alcune peculiarità tipiche, come i pannelli rimovibili, punti di montaggio integrati e una serie di accessori esclusivi. I materiali esterni facili da pulire. La gamma di accessori è steminata, tutti approvati da Ford e perfettamente integrati con la vettura. Il Bronco è famoso proprio per l’altissimo grado di personalizzazione. “È un fuoristrada versatile e grintoso”.

“La nuova generazione unisce il DNA della versione originale con le più nuove tecnologie per il controllo del percorso e una ampia gamma di accessori per far nascere una nuova icona off-road”, ha spiegato Matthias Tonn, Chief Engineer, Import Vehicles di Ford. “Dopo il grandissimo successo del nuovo Bronco negli Stati Uniti, siamo davvero felici di portare un po’ del suo spirito avventuroso anche ai nostri clienti europei”.

Impostazioni privacy