Piaggio Liberty in offerta a Luglio: i prezzi dei modelli dello scooter in promozione

Il Piaggio Liberty è in offerta per il mese di luglio: i prezzi e le promozioni sull’iconico scooter 

Il Piaggio Liberty è una vera e propria icona tra gli scooter italiani; a ruota alta, ha una linea moderna che lo tiene sempre al passo con i tempi, con una pedana poggiapiedi davvero comoda. E non è un caso come sia tra i più ambiti e venduti nella sua categoria.

Piaggio Liberty
Piaggio Liberty (Press Media)

Sono tre le motorizzazioni disponibili, da 50, 125 e 150 cc che sono in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Il propulsore è a 4 tempi, con iniezione elettronica e raffreddamento ad aria; 3 le valvole i-get. Per il mese di luglio, la Piaggio ha messo in offerta i sui scooter con tante promozioni legate all’acquisto di un modello nuovo. Vediamo quali sono.

E’ possibile acquistare il motorino sfruttando il finanziamento con rate iniziali da 29 euro attraverso il Piaggio Financial Service. In questo caso, la durata totale è di 48 mesi; l’importo totale del credito di 1.500 euro sarà così suddiviso.

Le prime 24 rate l’importo mensile da corrispondere sarà di 29 euro, mentre per le successive 24 mensilità, l’importo ammonta a 43,71 euro. E’ di 1.839,04 euro l’importo dovuto totale, con l’offerta valida fino al prossimo 31 luglio.

Piaggio Liberty in offerta: l’opzione con finanziamento ad interessi 0

Piaggio Liberty
Piaggio Liberty (piaggio.com)

In alternativa si può scegliere l’opzione del finanziamento ad interessi 0, sempre attraverso il Piaggio Financial Service. La durata dello stesso è sempre di 24 mesi, come per la precedente opzione ma è differente la configurazione.

Nella casistica più onerosa del cliente, che prevede 1.900 euro di importo totale del credito, le rate mensili sono 24 dell’importo di 83,13 euro. La cifra dovuta in totale ammonta invece a 2.048,11 euro. Anche in questo caso, l’offerta è valida solo fino al 31 luglio.

Il Liberty ha anche un vano portaoggetti davvero capiente; è diviso in due sezioni ed ospita i documenti ma si può perfino far installare – come optional – una presa per poter ricaricare lo smartphone. Nel sotto sella, che si apre azionando un tasto sul manubrio, entra ampiamente un casco con visiera.

Due le versioni disponibili; nella versione classica lo scooter ha finiture cromate e regala un tocco decisamente più elegante, mentre la versione S ha le finiture di colore nero. Ovviamente il punto forte del Liberty è la sella; completamente rivista, è ora più “accogliente” e grande, perfetta e comoda per due persone.

Impostazioni privacy