Fiat Panda in promozione per gli ultimi giorni di luglio: offerte e prezzi

La Fiat Panda è in promozione per gli ultimi giorni del mese di luglio: offerte e prezzi su tutta la gamma della citycar

Ultimi giorni di Luglio e, quindi, anche di promozioni sull’acquisto di auto nuove. Tra queste, immancabili quelle relative alla vettura più amata dagli italiani, la più venduta. Naturalmente ci riferiamo alla Fiat Panda, un vero e proprio evergreen per il marchio italiano, giunta alla terza generazione. Vediamo, quindi, quali sono le offerte attive sull’auto.

Fiat Panda
Fiat Panda (media press)

La Panda in offerta è la versione con il nuovo motore ibrido di casa Fiat, sdoganato su quasi tutti i modelli in listino. L’auto ha un propulsore da 1.0 litri e 70 cavalli di potenza ed un prezzo di 15mila euro. In promozione lo sconto fa scendere la cifra a 13mila euro che diventano 11.100 con il finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

L’anticipo è di 2.430 euro, sfruttando questo tipo di opzione, poi 49 mesi totali di durata e 48 mensilità dell’importo di 99 euro l’una. Definita Valore Futuro Garantito, la maxirta finale è dell’importo di 7.033,08 euro.

La cifra totale del credito è di 9.279,83 euro, mentre l’importo totale è di 11.797,08 euro, anticipo escluso, con gli interessi che ammontano a 2.337,25 euro. L’offerta è valida solo fino al 31 luglio prossimo ed è attivabile in caso di rottamazione o permuta di un altro veicolo che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di un familiare suo convivente.

Fiat Panda, le versioni alimentate a Gpl e metano non in offerta

Fiat Panda
Fiat Panda (media press)

La versione Hybrid ha completamente sostituito, nel listino di casa Fiat, la Panda alimentata esclusivamente a benzina, non più disponibile. Esistono, però, altre versioni della piccola citycar italiana per chi non volesse acquistarla con la tecnologia ibrida.

E’ disponibile, infatti, anche la versione alimentata a Gpl; è la 1.2 litri con motore 4 cilindri da 69 cavalli con una coppia massima di 102 Nm. La velocità massima non è certo da supercar, anzi; l’auto, infatti, dichiara 164 km/h. Questa auto, di listino, ha un prezzo a partire da 15.750 euro.

In alternativa c’è la Panda alimentata a metano; è la Natural Power con motore due cilindri e 0.9 litri TwinAir Turbo, con una potenza di 71 cavalli ed una coppia massima di 135 Nm. Anche in questo caso, la versione a metano non ha nella velocità massima il suo punto di forza, visti i 162 km/h che tocca. Questa vettura, di listino, ha un prezzo a partire da 20.300 euro. Entrambe le versioni, quelle alimentate a Gpl ed a metano, non sono in offerta.

Impostazioni privacy