Hamilton sorprende tutti: lo ha fatto davvero – Foto

Lewis Hamilton ha approfittato delle vacanze per dedicarsi ad un’altra delle sue passioni, che stavolta lo vede come protagonista indiscusso.

Non esattamente la stagione che si immaginavano in casa Mercedes che, dopo otto titoli costruttori e sette piloti consecutivi, si è ritrovata con una macchina poco competitiva. Adesso, la situazione è decisamente cambiata, con il team di Brackley che ha trovato sei podi consecutivi di cui gli ultimi due con entrambi i suoi piloti arrivati dietro soltanto ad un imbattibile Max Verstappen.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto: LaPresse)

Grazie a questi risultati, la squadra di Toto Wolff non solo si è confermata terza forza del Mondiale, ma alla ripresa dopo la sosta, potrebbe persino ambire a superare la Ferrari ottenendo un secondo posto in classifica che soltanto fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.

George Russell, in questo senso, è stata quasi una sorpresa, sempre solido e costante nel massimizzare i risultati. Qualche difficoltà in più l’ha trovata invece il sette volte iridato Lewis Hamilton che, però, ora può finalmente essere più soddisfatto della sua W13 che ha mostrato evidenti progressi rispetto ad inizio stagione. Intanto, però, è tempo di vacanze, che il pilota di Stevenage ha inaugurato mostrandosi in ben altra veste sui social.

Lewis Hamilton e il suo nuovo “ruolo”

Lewis Hamilton
Hamilton (Foto: LaPresse)

Nello specifico, Hamilton ha condiviso due foto che lo ritraggono con un look “total pink“, interamente vestito di rosa per promuovere la nuova collezione di ValentinoValentinoPinkPPCollection“. D’altronde, la passione per la moda non l’ha mai nascosta, neanche in occasione dei Gran Premi del Mondiale a cui si presenta indossando abiti di vario tipo, e questa iniziativa lo conferma ulteriormente.

Goccia rosa. Grazie Pierpaolo Piccioli (direttore creativo di Valentino, ndr) e tutta la famiglia della Maison Valentino per il caloroso benvenuto. Ho sempre saputo di stare bene con questo colore” si legge in didascalia.

Dalle immagini, inoltre, si intravede una scritta che allo stesso Lewis sta particolarmente a cuore: “Still I Rise“, esattamente la stessa frase che il pilota non solo ha utilizzato più volte per decorare il suo casco da corsa ma che ha anche tatuato indelebilmente sulla schiena.

Dopo gli impegni “modaioli” e le vacanze, per Hamilton sarà poi il momento di tornare al volante della sua Mercedes per chiudere nel miglior modo possibile la stagione. Prossimo appuntamento sarà a Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio, in programma dal 26 al 28 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Impostazioni privacy