Bugatti, Ferrari, Lamborghini tutte abbandonate: ci sono modelli eclatanti – Video

Bugatti, Ferrari, Lamborghini, un autentico tesoro di supercar e hypercar è stato trovato in un parcheggio sotterraneo di Beverly Hills.

In giro per il mondo ci sono innumerevoli tesori d’Auto nascosti. Alcuni in luoghi decisamente inaspettati, altri meno, ma comunque accomunati dal fatto di ospitare autentici gioielli a quattro ruote che vi vengono abbandonati per anni e anni.

Bugatti Chiron
(Screen Youtube)

Ebbene, tra le varie località dove girano numerose vetture di valore, che siano d’epoca o nuove, senz’altro c’è Los Angeles, celebre per essere la casa da diversi divi di Hollywood, artisti e multimilionari del settore hi-tech.

Perciò, consci del potenziale che nasconde la Città degli Angeli, un gruppo di ragazzi è partito per una spedizione al preciso scopo di ritrovare diversi esemplari di supercar e hypercar in un punto preciso di Beverly Hills, noto quartiere della capitale californiana.

Peraltro, “missioni” simili sono diventate ormai quasi un vero e proprio lavoro per gli youtuber che si occupano di automobilismo. E anche in questo caso gli stessi ragazzi hanno condiviso la loro scoperta con tutto il mondo pubblicando un video sul loro canale.

McLaren, Lamborghini e Bugatti: quante hypercar

McLaren Senna
Una McLaren Senna (Ansa Foto)

È bene partire da una premessa: in questo caso il valore delle Auto ritrovate è di svariati milioni di euro. E il motivo è presto detto. Infatti, lo youtuber effspot si è trovato di fronte a diverse Porsche, Bentley e Rolls Royce d’epoca e non. Tra le altre spiccano diverse muscle car, alcune recenti, altre meno, ma anche diversi fuoristrada americani. C’è anche un’elettrica di ultima generazione firmata Tesla, una Model 3 per la precisione, ma la parte bella deve ancora arrivare.

Partiamo da una Ferrari F355 Challenge. Un modello, questo, prodotto negli anni ’90 e che nel 1995 prese parte al campionato monomarca Ferrari Challenge. La sua versione di serie, invece, era equipaggiata con un motore V8 da 3,5 litri in grado di erogare 380 cv di potenza e 363 Nm di coppia.

A farle compagnia c’è poi un’altra Rossa, una Testarossa in ottime condizioni. Ma anche un’Aston Martin DBS Superleggera V12 e altri modelli supercostosi della stessa Casa inglese. Svariate anche le McLaren, come Senna, Elva e Speedtail. Modelli, questi, che arrivano abbastanza agevolmente a superare la soglia del mezzo milione di dollari di valore con personalizzazioni e optional inclusi.

Come se tutto ciò non bastasse, ci sono anche diverse Land Rover, Mercedes, Lamborghini e un’Alfa Romeo Giulia. In tutto questo non poteva mancare una Bugatti, una Chiron per esattezza. Insomma, fare una lista completa diventa missione proibitiva. Perciò, di seguito, vi lasciamo il video in cui si vedono tutte.

Impostazioni privacy