Ibrahimovic la mostra ancora: alla Fashion Week non passa inosservata – Foto

Zlatan Ibrahimovic “pizzicato” dai fotografi a Milano durante la settimana della moda a bordo della sua Auto. E non una qualsiasi, la foto.

Zlatan Ibrahimovic è uno di quei campioni più affermati del calcio mondiale. Grazie ai suoi gol e alle sue giocate, unite alla sua personalità che lo caratterizza da sempre, gli hanno permesso di entrare in quel novero di giocatori che verranno ricordati a lungo anche dopo il ritiro.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa Foto)

La sua ascesa nel calcio che conta non è stata semplice, ma alla fine ha superato tutte le difficoltà diventando uno dei migliori attaccanti di sempre. Adesso è al Milan e, nonostante sia ormai prossimo ai 41 anni, non ha ancora intenzione di dire basta, neanche dopo tutti gli infortuni che ha subito negli ultimi anni.

Al momento è fuori per l’ennesimo problema fisico, ma in questi giorni di pausa per le nazionali lo stesso asso svedese è stato impegnato in questioni extra calcistiche. Una, in particolare, lo ha visto protagonista nel mondo della moda, dove Dsquared2 ha lanciato una collezione che porta il suo nome. Peraltro, questa settimana è stata la Fashion Week di Milano, dove anche Ibra ha partecipato. Fin qui nulla di eccezionale, se non fosse che è stato immortalato dai fotografi a bordo di uno dei gioiellini della sua collezione.

Ibrahimovic, la foto con uno dei suoi gioiellini

Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic (Ansa Foto)

Quella che si vede nell’immagine, è una delle sue Porsche. In particolare, si dovrebbe trattare di una 918 Spyder. Un’Auto, questa, rara, dal momento che ne sono state prodotte solamente 918 unità, e dalle prestazioni garantite, con una buona dose di rispetto ambientale. Sì, perché questo è uno dei primi bolidi ibridi mai realizzati, in possesso di un sistema propulsivo che comprende V8 endotermico e due motori elettrici. Complessivamente, sono 887 i cavalli di potenza erogati da questo pacchetto, mentre la coppia è di 1.275 Nm.

Perciò, come anticipato, la Porsche 918 Spyder è in grado di fornire prestazioni di primissimo livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e velocità massima di oltre 340 km/h. Peraltro, lo stesso modello del marchio tedesco è dotato di un sistema di ala mobile che si alza e si abbassa tramite un apposito comando, studiato per migliorare l’efficienza aerodinamica della vettura.

Impostazioni privacy