Una Lamborghini lasciata tra la polvere: le “dediche” sulla livrea dicono tutto

Una Lamborghini completamente abbandonata: la firma dell’incuria è bella evidente e c’è chi l’ha utilizzata per un messaggio d’amore

Ne abbiamo parlato più volte di Dubai come la capitale delle supercar abbandonate. Motivazioni generali a parte, non capita di rado di vedere nelle strade della città degli Emirati Arabi di trovare un bolide completamente lasciato all’incuria.

Lamborghini Aventador
Lamborghini Aventador © Ansa

Un fenomeno che è difficilmente comprensibile per chi sogna di poter mettersi al volante, almeno una volta, di una supercar come quelle che si trovano proprio a Dubai. Di esempi ce ne sono svariati e tra le auto abbandonate si trovano modelli tra i più costosi al mondo. Ferrari, Maserati, Lamborghini la fanno da padrone in questo particolare fenomeno ed ognuno di questi abbandoni ha una storia da raccontare.

Una di queste riguarda una Lamborghini Aventador Roadster. Rispetto ai più classifica Barn Find, non c’è nessun fienile a nascondere la potente vettura. Questa è stata ritrovata, ormai anni fa, all’interno di un normale parcheggio. Soltanto che, una volta piazzata lì la vettura, nessuno mai è tornata a riprendersela. Così la polvere ha preso possesso della Lamborghini e i segni dell’incuria sono molto evidenti.

Lamborghini Aventador Roadster abbandonata: la scritta d’amore

Lamborghini
Lamborghini © LaPresse

Non si conosce il motivo per il quale la Aventador Roadster è stata lasciata lì a lungo dal suo proprietario, né se questi tornerà mai a riprendersela. Di certo c’è, perché è molto evidente, la polvere che con il passare dei mesi si è adagiata a ricoprire la carrozzeria del bolide di Sant’Agata bolognese.

Un bolide che ora è stato reso grigio dalla polvere, appunto, che è stata utilizzata anche da qualche curioso per mettere la propri firma sulla vettura. Così, proprio come una delle utilitarie che troviamo spesso nelle nostre città, a Dubai la Lamborghini è diventata la ‘lavagna’ per i passanti che non hanno perso occasione per ‘scriverci’ su.

Tra le diverse scritte si trova anche l’immancabile messaggio d’amore con tanto di cuoricino per chiarire meglio il contenuto della frase: “Io amo Mega” la dedica. Non sarà certo quella del proprietario che ha dimostrato di non tenere troppo a cuore la sua vettura.

Impostazioni privacy