Piaggio Liberty in offerta a Dicembre: il prezzo in promozione

Le offerte per il mese di Dicembre sull’acquisto del Piaggio Liberty nuovo: tutti i prezzi e le promozioni disponibili

Nel mese di Dicembre continuano le offerte sull’acquisto di nuovi mezzi a due o quattro ruote. Non solo auto, quindi, ma in promozione anche gli scooter, sempre più utilizzati nelle nostre città per evitare il traffico e muoversi in agilità.

Piaggio Liberty offerta
Piaggio Liberty (piaggio.com)

Tra i motorini più apprezzati dagli italiani c’è sicuramente il Piaggio Liberty, lo scooter a ruota alta della casa italiana che abbina un design accattivante e moderno a comfort e facilità di guida, senza dimenticare la leggerezza del mezzo ed ovviamente la maneggevolezza, indispensabile nel traffico urbano.

Tre le motorizzazioni disponibili, dal 50cc al 150cc passando per il 125cc, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. I motori sono di ultima generazione, 3 valcole i-get e naturalmente a 4 tempi, con iniezione elettronica e raffreddati ad aria che garantiscono prestazioni massime e consumi ridotti. Vediamo, quindi, quali sono le versioni disponibili in offerta.

Piaggio Liberty, in offerta la versione 50cc

Piaggio Liberty offerta
Piaggio Liberty (Piaggio.com)

Nella versione da 50 di cilindrata, sono due i possibili finanziamenti attivabili attraverso il Piaggio Financial service. Con il finanziamento variamente 24+12, su una cifra del credito totale di 1.500 euro, sono 24 le rate dell’importo di 29 euro più ulteriori 12 da 86,62 euro, con la prima rata pagabile dopo 30 giorni. L’importo dovuto in totale è invece di 1.818,39 euro, con l’offerta valida fino al prossimo 31 dicembre.

In alternativa c’è la possibilità di scegliere il finanziamento ad interessi zero. Questo consta in 1.900 euro di cifra totale del credito, poi 24 rate da 83,13 euro l’una, con la prima pagabile dopo 30 giorni. La cifra dovuta in totale ammonta invece a 2.052,91 euro. L’offerta, come per la versione precedente, è valida solo fino al prossimo 31 Dicembre.

Piaggio Liberty in offerta: la versione 125/150 cc

Anche per un Liberty più potente non mancano le offerte, sfruttando il Piaggio Financial Service. Proprio come accade per la cilindrata più piccola, due le tipologie di promozioni a cui è possibile accedere.

Il finanziamento 24+24 prevede le prime 24 rate da 29 euro l’una, poi le successive 24 da 44,96 euro – con la prima pagabile dopo un mese – con 1.500 euro di cifra del credito totale. La cifra dovuta in totale è invece pari a 1.884,39 euro, con l’offerta valida fino al prossimo 31 Dicembre.

Opzionabile anche il finanziamento ad interessi zero. Sono 24 le rate da 83,13 euro, mentre 1.900 euro rappresentano la cifra totale del credito; l’importo dovuto in totale, invece, è dell’importo di 2.052,91 euro. L’offerta, anche in questo caso, è valida fino al prossimo 31 dicembre.

Impostazioni privacy