Norton Commando 961, nuova versione biposto della moto inglese

NORTON COMMANDO 961 – Corre veloce la Norton e corre lontano. In pochi mesi è riuscita a mettersi in sesto con la presentazione delle nuove Commando e ora ecco arrivare una versione biposto della 961.

Presentata in occasione del Carole Nash Motorcycle Live Show, principale salone del motociclismo nel Regno Unito che si svolge a Birmingham dal 27 novembre al 5 dicembre, per ora è solo un prototipo svelato per questo evento ma non è detto che se la risposta del pubblico sarà positiva, non possa iniziare una produzione in serie.

La cafe racer è uno spirito libero alternativo e un po’ teppistello, ma questo non significa che non possa condividere con qualcun altro al di fuori del proprio conducente le sue emozioni.

E corre anche lontano la Norton: infatti di pari passo allo sviluppo della moto britannica, corre la voce che la vorrebbe attraversare l’Oceano Atlantico con le tre nuove Commando bicilindriche. La 961 SE, la 961 Cafe Racer e 961 Sport dall’inizio di maggio 2011 torneranno dietro le vetrine dei negozi statunitensi.

Un ritorno alla grande per la classic bike dalle prestazioni classiche.

Infomotori.com

Impostazioni privacy