Ducati Diavel al Motor Show di Bologna 2010

DUCATI DIAVEL AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2010 – Dopo l’annuncio al Salone di Los Angeles 2010 dell’accordo siglato tra le due aziende motoristiche, al di là dell’Oceano, la casa motociclistica Ducati e la divisione sportiva AMG della casa automobilistica Mercedes si sono presentate a braccetto al Motor Show 2010, dove fanno parte dello stesso identico stand, dedicato al colore grigio della maison tedesca e alla tonalità rossa del fabbricante di Borgo Panigale.

C’è chi dice che, presto o tardi, AMG si mangerà – nel senso buono del termine, se c’è – Ducati: non siamo certi che tutto ciò possa avvenire e che i due brand siano davvero intenzionati a stringere così tanto la partnership: per ora, le attività congiunte di AMG e Ducati si limitano alla partecipazione in alcuni eventi mirati, come già accaduto al Salone di Los Angeles 2010, appunto, e, come dicevamo, al Motor Show 2010 di Bologna.

Il secondo passo? L’abbiamo già ribadito: AMG sarà sponsor ufficiale della scuderia Ducati Corse in MotoGP per tutta la prossima stagione. Per la casa motociclistica di Borgo Panigale, al Motor Show è stato ricavato uno spazio nello stand Mercedes, dedicato alla gamma e, in special modo, alla nuova Ducati Diavel, che ha da poco iniziato a vagire sulla linea di montaggio dello stabilimento italiano.

Motorionline.com

Impostazioni privacy