Motor Show di Bologna 2010: ultimo week end da tutto esaurito

MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2010 – Domani si chiuderà ufficialmente l’edizione 2010 del Motor Show di Bologna, ritornata ai fasti di un tempo dopo un 2009 in sordina a causa della grave crisi economica.

Facendo un bilancio dell’edizione ancora in corso di svolgimento i dati sono stati molto interessanti: le prenotazioni negli alberghi in zona sono aumentate del 30-40% e se dalla Federalberghi si erano mostrati preoccupati per il periodo di magra l’afflusso di clienti ha fatto ricredere anche i più scettici.

Il presidente della Federalberghi Celso De Scrilli ha dichiarato che “si è registrato quasi il tutto esaurito” per le 10mila camere disponibili a Bologna.

In molti si aspettavano una visita al Motor Show di Bologna di Valentino Rossi, che avrebbe fatto incrementare ancora di più le visite nella città emiliana, ma il suo perdurare problema alla spalla e la conseguente operazione, hanno fatto sfumare l’evento.

Ad ogni modo, se le star del settore sono mancate, non è mancato il pubblico, in particolare nel primo weekend e nei giorni a ridosso dell’Immacolata Concezione.

Oggi e domani ci si aspetta un tutto esaurito per concludere in bellezza l’edizione del Motor Show di Bologna 2010.

Automobili10.it

Impostazioni privacy