Novità Seat 2011: si rinnova la gamma Leon, Altea, Ibiza E Alhambra

NOVITA’ SEAT 2011 – A partire dalla scorsa settimana, il servizio Long Life è stato introdotto su tutta la gamma di Seat Ibiza, Leon e Altea.

Per le auto della Casa spagnola sono disponibili 2 ancoraggi Top Tether sui sedili laterali posteriori, con l’esclusione delle versioni d’ingresso.

Per le versioni Ibiza SC e Ibiza è ordinabile invece un nuovo Sensor Pack che comprende tergicristalli a funzionamento variabile con sensore pioggia e specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento.

Sulla Ibiza ST è disponibile un nuovo Tech Pack composto da tergicristalli con sensore pioggia, specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento,funzione di accensione automatica dei fari e sensori di parcheggio posteriori. La Ibiza è disponibile sul mercato con prezzi di listino che partono da 9.950 euro.

Per la Leon (allestimenti Style, Sport, Fr e Cupra) e per Altea, Altea XL e Altea Freetrack (allestimento Style) è disponibile un nuovo pacchetto Tech Plus (in combinazione con WTP) che comprende i fari allo Xeno con abbaglianti integrati, luci diurne con funzione di accensione automatica, AFS (Adaptive Frontlight System), lavafari, navigatore satellitare RNS315 e vivavoce Bluetooth. I due modelli spagnoli hanno un prezzo minimo di listino di 14.500 e 14.800 euro.

Su tutte le versioni di Alhambra (prezzo minimo “chiavi in mano” di 28.500 euro) è disponibile invece il WGR (dispositivo di traino) orientabile meccanicamente ed estraibile elettricamente.

Solo per la versione Style è poi ordinabile il Techno Pack III che comprende il sistema di navigazione RNS315 con schermo tattile da 5″, lettore CD, ingresso scheda SD e doppio sintonizzatore, Bluetooth, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, fari anteriori bi-Xeno, AFS Adaptive Frontlight System e lavafari.

Motori.it

Impostazioni privacy