Porsche Parade Italia: a Lecce l’edizione 2011

PORSCHE PARADE ITALIA – La Federazione Italiana Porsche Club in collaborazione con Porsche Italia è orgogliosa di annunciare la seconda edizione della Porsche Parade Italia, manifestazione nazionale che riunisce i Porsche Club e Registri storici italiani ufficialmente riconosciuti.

Dal 2 al 5 giugno 2011, 200 equipaggi provenienti da tutta Italia, dopo l’edizione 2009 a Riccione si daranno appuntamento in Puglia per scoprire le meraviglie di questa terra, in particolare del Salento, conosciuto anche come il “Tacco d’Italia”.

Lecce con l’arte barocca, il circuito di Nardò con la nuova pista di handling (6 chilometri), Otranto e la sua cultura tra oriente ed occidente, Gallipoli e Santa Maria di Leuca con le acque cristalline, la gastronomia salentina e le danze tradizionali saranno la cornice di un lungo fine settimana all’insegna della passione, del divertimento e della buona cucina..

Ancora una volta le terre della penisola salentina saranno invase, questa volta non da Greci o Bizantini, ma dal rombo gentile delle Porsche storiche e moderne che si daranno appuntamento in un tratto d’Italia tra i più ricchi di bellezze e sapori.

Impostazioni privacy