Fiera di Roma: Motoday 2011 dal 10 al 13 marzo

MOTODAY ROMA 2011 – Importanti novità sul Motoday 2011 che si svolgerà dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma.

Alla prossima edizione verranno esposti anche moto e scooter usati, proposti dai dealer ufficiali dei marchi presenti Fiera. Un progetto unico e utilissimo, poichè prevede uno spazio esclusivo chiamato Market One To One, dove sarà possibile trovare decine e decine di mezzi usati, i visitatori avranno molta facilitatà nella ricerca della moto e dello scooter da acquistare.

Una buona occasione da non perdere per tutti gli appassionati che desiderano fare acquisti.

Nella stessa area verranno organizzati e gestiti gli incontri tra i rappresentanti dei dealer e i potenziali clienti, che potranno richiedere tutte le informazioni che vorranno sul modello scelto e sulle condizioni generali dello stesso mezzo esposto a Market One To One.

Sarà sicuramente un’occasione unica per chi cerca, concentrato in un unico padiglione della Fiera, il meglio delle moto di seconda mano presenti su Roma e su tutto il centro-Italia.

Una volta trovato il mezzo, completo di scheda descrittiva, si potrà ricevere maggiori dettagli attraverso un desk reception e su richiesta, si potrà essere messi in contatto immediato con il servizio commerciale del dealer di riferimento.

Non lasciatevi scappare quest’occasione!

Moto10.it

Impostazioni privacy